Consigli per gli Acquisti

L'uomo che lavora non può essere libero, come raccontava Marcuse. Nel 2016 ho deciso di provare a farcela da solo, sviluppando attività per me interessanti che possano anche fornirmi un po' di "passive income" per poter forse un giorno vivere realmente libero. Per questo ogni qual volta in cui per motivi personali sto cercando un prodotto, scriverò anche sul blog un articolo dedicato con eventuali link da affiliato Amazon.

Non ho mai sfruttato troppo gli affiliati sul mio blog personale, ma siccome ci sono comunque una serie di cose che compro io stesso dopo giorni di ricerche approfondite per capire quale prendere, al costo minore con la maggiore qualità, direi che le mie ricerche possano essere utili anche ad altre persone con bisogni simili. Ecco quindi una raccolta di consigli random per poter scegliere il miglior prodotto in questo mercato dove non si capisce mai un cazo. Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)