11 luglio 2015

Nota di servizio per chi aspetta i testi de Il Limite Valicabile degli Uochi Toki

Aggiornamento: finalmente ho pubblicato online i testi e le citazioni da Il Limite Valicabile,  enjoy.

A quanto pare c'è qualcuno che ancora sta aspettando il post con tutti i testi e le citazioni dall'ultimo album degli Uochi Toki "Il Limite Valicabile", uscito ormai da qualche mese: non me lo sono dimenticato, semplicemente i cambi negli spostamenti geografici nella mia vita hanno tolto quelle 4 ore di treno che perdevo ogni giorno per andare e tornare dall'ufficio, tempo che impiegavo, tra l'altro, a trascrivere le canzoni di Napo e Rico. Non avendo più quei "tempi morti" da impiegare piacevolmente con la trascrizione dei testi, ma diciamo anche non avendo più tempo in generale per altri motivi, e tenendo conto della quantità e della lunghezza epica delle canzoni de Il Limite Valicabile, probabilmente finirò di scrivere tutto fra 3 o 4 anni, a meno che non cambi di nuovo lavoro o che qualcuno voglia darmi una mano (nel caso in cui, se vuoi contribuire a questo progetto faticoso, mandami pure una mail e vediamo se in più persone ce la possiamo fare in breve tempo).

Nel frattempo comunque Post-Tamago, il sito che aveva in archivio tutti i testi dei primi album degli Uochi Toki è stato rimosso o si sono dimenticati di pagare il dominio, sono già alcune settimane e non sembra che torni online, quindi direi che è il caso di fare un bel backup e rimettere online anche quei testi, aggiungendo qualche citazione, che tanto ci vuole poco a fare copia incolla dalle pagine che avevo salvato. Per il momento ho messo online il backup dei testi del disco omonimo del 2005, prossimamente inserisco anche "Scusate, secondo voi il dentifricio rappresenta ancora uno status symbol?" (Laze Biose), Vocapatch, Èquinoz, Laze Biose, La chiave del 20, Libro audio, Cuore amore errore disintegrazione. E ora posso anche andare a dormire, o forse mi faccio una partita a The Last Dogma, amen.

Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...