26 settembre 2014

i [10] Migliori Giochi x [PSP] che Nessuno ti ha MAI Consigliato

Top 10 giochi per PSP


Nel 2006 Sony tenta di entrare nel mercato delle console portatili con la PSP, una sigla che sta per l’originale nome di “PlayStation Portable”, usando un hardware molto più potente di quello usato da Nintendo per il suo DS, uno stile meno “giocoso” e più “cool” per impressionare gli amanti della tecnologia alla moda. Purtroppo la PSP ha avuto un vero successo solamente in Giappone, grazie soprattutto alla saga di Monster Hunter che ha venduto milioni di copie, mentre in Europa e America Sony ha faticato a vendere console portatile e relativi giochi.

Se sei tra quelle persone che hanno aspettato l’uscita della PSVita per comprare finalmente una PSP a prezzo bassissimo (magari usata su Ebay Annunci dove si trova anche sotto i 60 euro) forse conosci già i giochi più belli per questa console, tra quelli più famosi, come i vari Assassin's Creed, Gran Turismo, God Of War, Final Fantasy e Metal Gear Solid. Esistono tantissime liste che presentano le loro Top 10 dei Giochi per PSP (come su MultiPlayer, Ludomedia, Everyeye), ma solitamente questi elenchi non sono altro che un insieme di titoli comuni molto conosciuti e che probabilmente hai già comprato da tempo in offerta da Gameshitop.

Per tutti i giocatori che vogliono approfondire ulteriormente la libreria di giochi per PSP più rari e interessanti, rimasti per lo più sconosciuti, ecco una personale top 10 di videogames alternativi da aggiungere alla tua collezione per verdi nerd jappo-hardcore e qualche consiglio su dove comprarli al minor prezzo! Se ti interessa, ho fatto una lista simile anche per i migliori giochi Wii U che nessuno consiglia mai. Buon divertimento :)

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...