12 settembre 2014

20 e 21 settembre: indie games e musica hacker a Milano


Il prossimo weekend a Milano ci sarà GameOver: Festival Undeground degli Sviluppatori Indie, una fiera piena di hacker, nerd, musicisti elettronici e tanta gente a cui piacciono i giochi e la musica indipendenti. Tra le varie attività ci sarà possibilità per il pubblico di provare i vari indie games disponibili e conoscere gli sviluppatori, workshop ai tavoli degli sviluppatori, set di musica 8 bit, sessioni di retrogaming e tornei, tavoli con boardgames. Tra i titoli che saranno disponibili da provare anche CAVE! CAVE! DEUS VIDET di We Are Müesli, di cui avevo scritto nel post sugli Indie Games dell'E3 2014.

Sabato sera ci saranno anche vari concerti, tra cui quei simpatici ragazzi di Zona MC e Uochi Toki, con cui potrete fare 2 chiacchere per sapere a cosa stanno giocando ultimamente e se preferiscono Dark Souls o Katamari Damacy.

GameOver sarà organizzato presso lo Spazio Pubblico Autogestito Leoncavallo, in via Watteau 7 a Milano, ingresso 3 euro, e no, non ci sono solo drogati e punkabbestia al Leoncavallo, anzi. Potete trovare tutte le altre info sull'evento al sito ufficiale http://gameovermilano.site50.net/index.php o nella pagina FB www.facebook.com/gameovermilano e se andate fatemi sapere che magari ci si incrocia uno dei due giorni!

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...