29 aprile 2014

Wrong Cops: All Cops Are Bizzarre

Recensione di Wrong Cops

Wrong Cops è un film del 2013 scritto e diretto da Quentin Dupieux, musicista / regista che ho apprezzato con Rubber e che ho poi amato con quel capolavoro surrealista di Wrong. In Wrong Cops Quentin si mantiene su livelli più lineari e meno onirici rispetto al precedente film, ma anche in questo caso la pellicola si rivela un mix incantevole di personaggi strambi e situazioni assurde.


Come si può capire dal titolo, in Wrong Cops ci troviamo a seguire dei bizzarri poliziotti durante la loro vita fatta di vendita di stupefacenti dentro topi morti, sequestri di passanti, uccisioni per sbaglio, lezioni di gusti uditivi, giornaletti porno gay, borse piene di denaro, ricatti, pervertiti che abusano del loro distintivo, il padre di Laura Palmer che fa il capitano e Marilyn Manson sciupato come non l’avete mai visto, il tutto condito da tanta musica elettronica più o meno ripetitiva e catchy. Un po’ un richiamo a film in stile “Scuola di Polizia” ma molto più surreale che demenziale.

Wrong Cops dura 1 ora e 20 minuti, non vi sto a dire altro per non spoilerarvi troppo, guardatevi il trailer qui sotto e poi se vi piace potete cercarvi un download su qualche torrent o comprarlo su Amaton IT. Buona visione!

5 commenti:

  1. Ma è davvero Marilyn Manson? Non l'avrei mai riconosciuto, sembra Zed di Scuola di Polizia veramente :-D

    RispondiElimina
  2. Non è esattamente il mio genere ma per Manson potrei dargli una sbirciata.. :p

    @Clyo: Io l'avrei riconosciuto.. uhuhuh!

    RispondiElimina
  3. Sembra che Quentin abbia fatto questo film proprio perchè parlando con Marilyn Manson è venuto fuori che gli sarebbe piaciuto partecipare a una sua pellicola.. e il risultato è questo :U

    RispondiElimina
  4. "Amaton.it" è l'amazone degli amatori di film demenziali? :P

    Comunque avevo visto già il trailer, non chiedermi quando o perché, ma non so se lo vedrò mai...in compenso da giovane ho visto Kops !!!1

    RispondiElimina
  5. Potrei fare un sito che si chiama Amaton e beccarmi tutte le visite di chi sbaglia come me? ;P
    Forse il trailer ve lo avevo passato tempo fa sulla chat comune.. se hai tempo guardalo, dovrebbe piacerti :)

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...