23 marzo 2014

Meeting Nerd 2014: Dokapon Day

Con il meeting nerd 2014 che sta quasi giungendo al termine, domani (domenica) riparte Blek che torna a casa e oggi abbiamo dedicato quasi tutto il giorno a Dokapon Kingdom, riprendendo la partita iniziata un anno fa! Probabilmente la finiremo solo durante il Meeting Nerd 2021. Con la sveglia dopo le 11 del mattino, il lavaggio piatti, la preparazione degli gnocchi al cucchiaio, dialoghi dispersivi vari, un po' di pulizia sommaria della casa, merenda con la cheese cake e cena a base di rosti al forno, un altra giornata è volata. Senza dimenticare le infinite partite a Virtua Tennis 4 che Blek, Ed e Yota fanno ogni volta che mi giro un attimo a fare qualcos'altro :P Ormai sono quasi le 5 e domattina devo alzarmi alle 10 per portare Blek in stazione, quindi è decisamente il caso che io vada a dormire..





Bonus lol cats:


7 commenti:

  1. Commento di Fedo, che non vede il video ma sente le voci: "sembra proprio un meeting Nerd " :-D

    RispondiElimina
  2. Non si deludono mai le aspettative di un evento dal nome "Meeting Nerd"! :D
    Peccato che non si riesce a organizzarlo più spesso :(

    RispondiElimina
  3. Il bonus è stupendo.. valla a capire la logica dei gatti sugli attacchi..

    RispondiElimina
  4. Qualche maestro di arti marziali dovrebbe fondare una nuova disciplina di lotta in stile gatto, se non esiste già

    RispondiElimina
  5. Virtua Tennis 4 for lifeh!!1

    Bello rigiocare a Dokapon, anche se inizio ad odiarlo perché tutta la fortuna dell'anno scorso mi si è rivoltata contro e ora sono una mezza sega 5 livelli sotto di voi che non può far nulla, e Blek continua ad uccidermi rubandomi tutto, e la mia classe è una merda -_- crea più tensione sto gioco, nonostante la lentezza, che Resident Evil.

    Ringraziamo come ogni anno il cuoco Pixel, che quest'anno però è stato supportato dalla Persona Che Fotografa Con Le Parole la quale ha preparato, dopo l'ottimo pesto, anche un'ottima Cheese Cake...alla faccia della merenda, non ho fatto il bis solo per non smaialare, dato che al solito durante il resto della giornata mangiavamo biscotti giocando.

    RispondiElimina
  6. Ah, i gatti son pazzi, la casa di Pixel è diventato il Figh Club felino: arriva il vicino ogni tanto durante la giornata, si menano come dei fabbri, poi va di nuovo via, e così in loop ogni giorno

    RispondiElimina
  7. Dokapon è favoloso per quello, un po' come Mario Kart, da un momento all'altro puoi passare dall'essere ultimo sfigato a Re del Mondo :D Non ho idea di quanto ci possa volere per finirlo tutto, avremmo fatto almeno 20 / 30 ore e siamo solo al secondo continente..

    Devo fare più video dei gatti per diventare ricco...

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...