9 maggio 2013

Foto di gatti e walking nerd

Durante il meeting nerd 2013 sono stati registrati un sacco di video, ma anche qualche foto per ricordare i momenti più o meno epici dell'incontro. Siccome è da tanto che non postavo foto, ecco due scatti che ho fatto la scorsa settimana che mi piacciono particolarmente, sia per estetica che per significati profondi (così vedete anche il mio nuovo gatto scolorito Sartre che non avevo ancora mostrato qui e che ci ha fatto compagnia per tutto il meeting, dormendo sul divano mentre noi giocavamo):




5 maggio 2013

Meeting Nerd 2013: Day 4 - The End?

Con il saluto di Ed, avviato verso casa un oretta fa, termina ufficialmente questo Meeting Nerd 2013, ricco di momenti e ricordi densi, piacevoli ma tanto faticosi per i nostri corpi quasi vecchi, non più abituati a così tante ore di gioco continuo e orari sballati. Questa notte (?) ho dormito circa 3 ore, siccome dovevo accompagnare Rosa e Yota in stazione presto per fargli prendere il treno, ho pranzato mezzora fa e credo che per le 20 sarò a nanna per farmi un recupero sonno ed energie in vista del ritorno in ufficio di domani mattina. Fuck! E' sempre troppo breve il Meeting Nerd :(

Nei giorni scorsi non sono riuscito a scrivere un riassunto delle giornate, siccome finivamo di giocare a orari improponibili e avevo decisamente bisogno di dormire, ma cerchiamo di fare un riepilogo sintetico aiutato dai video registrati. Sono tantissimi i momenti epici di questo meeting, tra i quali ci piace ricordare:

Meeting Nerd 2013: Day 3 - Nota: ricordarsi di non iniziare mai a giocare Jump Forever in multiplayer quando dobbiamo andare a dormire presto perchè poi va a finire che non dormiamo.

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...