18 gennaio 2013

Bravest Warriors: tempo di avventura random nello spazio


Bravest Warriors è una serie di animazione creata da Pendleton Ward (il papà di Adventure Time insomma, il che si nota dal character design), scritta e diretta da Breehn Burns, in cui un gruppo di eroi alquanto bizzarri esplorano l'universo per aiutare chi è in pericolo, sopratutto alieni buffi dalle improbabili problematiche.

Naturalmente come in Adventure Time, la bellezza di Bravest Warriors sta nei personaggi bislacchi in cui rispecchiarsi e nel suo sviluppo alquanto dadaista, in cui lo spettatore viene colpito da scene e soggetti quasi random, con una progressione onirica / lisergica delle missioni che difficilmente si potrebbe prevedere. Insomma, tanto LULZ.


La serie di Bravest Warriors è composta da brevi episodi di circa 6 minuti, che possono essere guardati tutti gratuitamente in streaming direttamente dal canale Youtube di Cartoon Hangover! Ogni episodio è in inglese, ma sono presenti anche dei sottotitoli per chi non riesce a seguire il parlato. Se non sapete proprio l'inglese.. buona fortuna :P

Non sto a spoilerarvi altro, se vi piacciono i disegni, dedicate 5 minuti della vostra giornata a vedere il primo episodio di Bravest Warriors qui sotto e poi se vi piace, iscrivetevi al canale di Cartoon Hangover per essere aggiornati ogni volta che viene pubblicato online un nuovo episodio su Youtube. Buona visione! :)

Supporto Morale

I link verso Amazon solitamente sono affiliati e se acquisti qualcosa potrebbero donarmi una percentuale. A te però non costa niente di più, evviva!