8 dicembre 2013

La domenica mattina io e lei a fare colazione nella nostra cucina con la treccia al burro, il caffè e la nutella, mentre l'unico gatto al mondo che non reagisce ai puntatori laser dorme sul tavolo e in sottofondo suona della musica jazzspazzcore

3 commenti:

  1. Carini :-)
    Domenica mattina: io preparo gli oats dopo la notte insonne a pulire pipì e vomito di cane. Poi sveglio Fedo che in realtà è già sveglio e guarda il cellulare. Colazione, spesa, cazzeggio, cena, film, Lunedì.

    RispondiElimina
  2. @Nyu: peccato che devo regolarmi con la nutella o mi torna l'herpes! :(

    @Clyo: le mattine del weekend sono carine, ma i giorni di lavoro sono più tipo "io e lei con la sveglia che suona alle 6 del mattino, ti alzi prima tu, no ti alzi prima tu, vai a lavarti che se no facciamo tardi, intanto preparo il caffè, spremi un'arancia intanto che mi asciugo i capelli, apro le finestre, chiudi le finestre, fuck è tardi non faccio in tempo a bere la spremuta, hai fatto uscire il gatto? lanciami le scarpe che le indosso al volo, non dimentichiamoci il pranzo, che ore sono, fucckk è tardi, chiudi le finestre, spengo le luci, devo andar in bagno prima di uscire se no mi piscio addosso, dove son le chiavi della macchina, corriamo in stazione, fuuuck è tardi perdiamo il treno, ecco il treno è in ritardo, aspettiamo al freddo gelido intanto che arriva, moriremo presto?"

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...