13 settembre 2013

I asked if he was one-hundred-percent-sure. He said: I've lived long enough to know I'm not one-hundred-percent-anything! And he got up, walked past the column in the dining room, and went over to the coat closet, which was tucked under the stairs.

2 commenti:

  1. Il concetto della percezione dei colori differente per ognuno l'avevo pensato anch'io tale e quale qualche tempo fa. Anche la parte sulle domande è molto interessante.
    Fedo non è al 100% d'accordo, ma dopo una discussione di 3/4 d'ora senza conclusioni rilevanti preferisco non approfondire oltre.

    RispondiElimina
  2. anche io ci avevo pensato da tempo, poi mi ha fatto sorridere il fatto che qualcuno ci abbia pure fatto un video su questa cosa :D Credo sia uno di quegli argomenti dove non c'è una conclusione da raggiungere, sono interessanti per il gusto di discuterci sopra all'infinito con tutte le loro possibilità

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...