9 maggio 2013

Foto di gatti e walking nerd

Durante il meeting nerd 2013 sono stati registrati un sacco di video, ma anche qualche foto per ricordare i momenti più o meno epici dell'incontro. Siccome è da tanto che non postavo foto, ecco due scatti che ho fatto la scorsa settimana che mi piacciono particolarmente, sia per estetica che per significati profondi (così vedete anche il mio nuovo gatto scolorito Sartre che non avevo ancora mostrato qui e che ci ha fatto compagnia per tutto il meeting, dormendo sul divano mentre noi giocavamo):




11 commenti:

  1. Bellissimo Sartre.. i gatti sanno sempre come godersi la vita!

    RispondiElimina
  2. Se vuoi aumentare la popolarità del blog devi pubblicarne di più di foto di Sartre, è bellissimo *__*

    RispondiElimina
  3. "I nerd che vanno verso la luce..." :-O
    Il gatto non me lo immaginavo rosso: mi piace! sembra un gatto di qui, l'unico che per ora mi saluta, è pulito e si fa accarezzare... tutti gli altri sono creatire di Satana pronte ad uccidere (davvero, fanno paura)

    RispondiElimina
  4. @Nyu: dormire tutto il giorno e mangiare quando si ha fame.. i gatti casalinghi hanno davvero una bella vita :U

    @Acalia: e ancora non lo avete visto nella sua espressione classica con la lingua fuori: http://i.imgur.com/c6GQIjz.jpg (lo fa sempre quando lo accarezzi)

    @Clyo: Staranno andando verso il paradiso nerd? Il colore di Sartre nella foto in realtà non è proprio corretto, visto che era buio e c'era accesa la luce, il suo colore originale è un rosso stinto sul bianco, molto vintage.

    RispondiElimina
  5. Che amore *__* (Se su internet i gatti se la giocano a pari con il porno ci sarà un motivo!)

    RispondiElimina
  6. Anche il mio cane tiene la lingua di fuori così, solitamente però succede quando dorme e se si sveglia non se ne accorge e resta così.
    Il colore.. sì io lo chiamo "rosso" ma è tipo beige-biondo. Di solito se non c'è una netta diffeerenza con le zone bianche sono così... un po' stinti ;-D

    RispondiElimina
  7. Il mio prossimo obiettivo è di fargli un video mentre tira fuori la lingua, lo metto su Youtube e divento ricco! Forse.

    RispondiElimina
  8. mmm... mi hai ricordato i colleghi in pausa pranzo che si mostrano reciprocamente le foto dei figli, vantandosi delle espressioni buffe...!voglio anch'io un buggatto <3

    RispondiElimina
  9. I gatti sono meglio dei figli e catturano pure i topi... però casa tua non so se è molto adatta per un gatto :P

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...