19 marzo 2013

Con la fuoriuscita in contemporanea di febbre al naso e alle labbra credo di aver vinto un premio al grande concorso del "mi serve una vacanza appena tornato dalla vacanza" e questo organismo complesso alla fine non lo si può fregare con la razionalità e quindi inutile preoccuparsi anche se poi dà fastidio, urgh e devo pure andare dal dentista venerdì mattina, evviva.

4 commenti:

  1. Ma nooo: sfigherrimo! Come farai ad aprire le fauci dal dentista?

    RispondiElimina
  2. Che sfiga nera!
    Bhe almeno ti è successo al rientro dalle vacanze, cerchiamo di vedere il lato positivo della cosa XD

    PS Se passi dal mio blog trovi un premio per te ^^

    RispondiElimina
  3. ... a meno che qualcuno riesca a spiarmi attraverso le tende della finestra, che sta dietro le mie spalle, direi che la mia ambizione professionale è stata raggiunta. Ecco forse non è l'unica, ma almeno è già qualcosa:).

    Per l'herpes malefico ci vorrà qualche giorno, però almeno era un po' che non si faceva vedere...

    RispondiElimina
  4. @Clyo: un po' è migliorato, mi auguro comunque che il dentista abbia un po' di pietà e tenti di non aprirmi troppo la bocca già distrutta :(

    @Acalia: si effettivamente la vacanza è andata liscia senza febbre, ma probabilmente ho faticato troppo tra viaggio e camminate, non sono più abituato :P

    @Yotsuba: ci sono sempre i piccioni stalker, attenta! Per l'herpes se funziona il rimedio che sto utilizzando, ci scriverò un post dedicato..

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...