30 dicembre 2012

Deadly Eye Candy - Tales Of Terror and Suspense


I Deadly Eye Candy sono un gruppo di Bogor, in Indonesia, ma non pensate subito a qualche band folkloristica con musichette indianeggianti e gonnelline di fiori, perchè il loro EP "Tales Of Terror and Suspense" è uno degli album spazzcore / post-hardcore più interessanti che abbia ascoltato negli ultimi mesi.

Non si trovano molte informazioni a riguardo, ma sembra che i Deadly Eye Candy si siano formati nel 2007 da 3 ragazzi, tra voci, basso, chitarra e batteria. Sembra anche che stessero lavorando su un album completo qualche tempo fa, ma non ne ho ancora trovata conferma. Forse sul loro profilo di Twitter c'è qualche info, se avete tempo e voglia di navigare in mezzo alle frasi indonesiane.

Come sempre, per capire meglio se la musica creata da questi ragazzini spastici vi possa piacere, ascoltate le tracce qui sotto, oppure scaricate "Tales Of Terror and Suspense" direttamente da Last.FM, gratuitamente. Sono avanti gli indonesiani! Poi eventualmente, mandategli un messaggio per chiedere se potete fargli una donazione su Paypal :P Buon ascolto!





2 commenti:

  1. Eh beh, almeno come estetica colpiscono; li sto ascoltando bene bene...

    RispondiElimina
  2. Io dovrei trovar la voglia di mandargli una email per chiedere news sul nuovo album ;O

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...