23 novembre 2012

The Locust - Plague Soundscapes


I The Locust sono un gruppo della California nato nel 1994, che dopo un primo album omonimo nel 1998, ha rilasciato il loro secondo album "Plague Soundscapes" nel 2003. Perchè i The Locust sono tra i miei musicisti preferiti? Perchè sono meravigliosamente fastidiosi con i loro suoni spastici, le canzoni sintetizzate con una media di 1 minuto a pezzo, la batteria pesante con ritmo velocemente random, chitarre distorte rumorose e la favolosa voce urlante che si trascina dietro tutto il fracasso dei componenti.

Poi come si fa a non amare un gruppo con delle canzoni intitolate tipo "Recyclable Body Fluids in Human Form", "Earwax Halo Manufactured for the Champion in All of Us", "Anything Jesus Does I Can Do Better", "Can We Please Get Another Nail in the Coffin of Culture Theft?" o "Priest with the Sexually Transmitted Disease Get Out of My Bed"? Su Last FM li generalizzano come deathcore, grindcore, hardcore punk, noisecore, spazzcore, weird. Ovvero? Ascoltate le canzoni in streaming qui sotto, poi nel caso potete comprare Plague Soundscapes su Amazon UK o Amazon IT a circa 12 euro oppure su Play a prezzi vari. Buon ascolto!



2 commenti:

  1. Troppo poco elettronici per i miei gusti, ma non male davvero!

    RispondiElimina
  2. Non so se è il tipo di elettronica che intendi, ma prova a sentire qualcosa dei Cutting Pink with Knives o dei Point Line Plane se non li conosci già :D

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...