23 luglio 2012

Roba nerd, case nel bosco, passaggi, dipendenze, situazione, manca poco alle ferie comunque

Possibile che siano già le 21:45? Prevedo che questo sarà un post molto nerd.

Ho un sonno boia, ieri notte ho dormito 4 o 5 ore. La sera son sceso assieme alla Stilista di Argomenti al vecchio monastero per trovarci con il gruppo guidato dal Cacciatore di Necromanti che voleva continuare il playtest di ruolo, solo che abbiam finito all'una passata e ora che siam tornati a casa era taridissimo e ovviamente stamattina sveglia alle 6. Urgh =____=


Sempre ieri nel pomeriggio mi ero organizzato con il Cacciatore di Necromanti per trovarci in ludoteca e giocare finalmente in coop a Monster Hunter Freedom Unite, abbiam fatto solo un paio di ore ma è stato faticoso, quel Khezu ci ha ucciso innumerevoli volte :( Nei prossimi giorni in treno faccio farming di Kut-Ku per completare l'armatura, forse in settimana arriva il gioco anche a Deathgamer, il prossimo weekend ci vendicheremo. Finalmente dopo 2 anni che ho MonHun per PSP, ci posso giocare come si deve, ovvero in multiplayer :P

In teoria stasera dovrei giocare con l'Amico Coop a Borderlands, ma ancora non si vede online, forse lo hanno rapito.

Sabato son riuscito anche a vendere a un tizio tutta la vecchia serie di Ranma, così ho fatto spazio sulla libreria e ho recuperato un po' di soldi per comprare Il Campo dell'Arcobaleno, La Ragazza in Riva al Mare e gli ultimi numeri di Buonanotte PunPun (e mi avanza un bel po'). Ho visto che finalmente su Amazon IT hanno messo l'Inio Asano Super Pack (aka Arcobaleno + Mare), ma attualmente non è disponibile :\ Mi sa che il prossimo weekend mi faccio un giro in qualche fumetteria.


Fortunatamente è arrivato Just Cause 2, così ho potuto giocarci negli scorsi giorni di riposo, è una dannata droga. Vuoi dirmi che posso saltare da un palazzo all'altro con il rampino, planare con il paracadute da un grattacielo fino a una superstrada, finire sopra un camion, saltare su una moto, finire in mezzo alla foresta, cadere da un dirupo fino in mare dove rubare una barca, raggiungere l'altra parte della costa dove si trova per caso un mini aeroporto militare, demolirlo completamente, rubare un caccia bombardiere, finire in mezzo alle montagne innevate, far schiantare il caccia sulle rocce per planare in mezzo a un villaggio pseudo-tibetano, il tutto in tempo reale senza mai un caricamento? Fuck, SI. Se c'era anche la coop, era best game ever. Aspettiamo Just Cause 3.

Intanto ho recuperato il terzo libro di seguito di Cioran in biblioteca.

Sabato pomeriggio è passata qui la Persona Densa, così abbiam dialogato del più e del meno tra una passeggiata e la preparazione dei Rosti, non li facevo da un po' che con il caldo non avevo voglia di accendere il forno, ma non si sa bene come, in questi ultimi 2 giorni fa quasi freddo.

Giovedì scorso il mega incontro in ludoteca ha avuto più successo di quanto mi aspettassi, c'eran 15 persone e la discussione si è fatta interessante, i primi piani per l'organizzazione dell'evento segreto sembrano iniziare con stile. Obiettivo: ottobre.


E mi sono pure fatto la marmellata con le pesche raccolte dall'albero che ho in giardino sotto al bagno. Sono curioso di assaggiarla prossimamente, ma l'odore delle pesche era comunque favoloso :Q

Che devo dirti? Disegna cerchi e poi distruggili

Insomma, tra una cosa e l'altra, grazie a Cioran, un paio di persone interessanti e tanti giochi, sono abbastanza in pace con il mondo. Vediamo quanto dura.

5 commenti:

  1. Che pesche fantastiche!
    Sotto casa mia c'è un platano pieno di odiosi vermetti bianchi! -_-

    RispondiElimina
  2. C'è anche l'albero di albicocche, ma è malato e sono tutte secche :( Le foto delle pesche l'ho presa da Google, ma sono più o meno uguali.. nel weekend ne raccolgo altre prima che se le mangiano vespe e uccelli

    RispondiElimina
  3. Prossimamente mi autoinvito per gelato allo yogurt e marmellata di pesche.
    Potremmo farci una bella crostata... mmm!

    RispondiElimina
  4. Prenotata per gelato, per la crostata vediamo quanto fa caldo :P

    RispondiElimina
  5. possiamo sempre cucinarla e trasferirci in giardino all'ombra per la merenda:P

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...