2 luglio 2012

I Guess Moods Go With The Seasons Around Here

Accidenti al rumore! Fortuna che c'è il rumore! Insomma, copriamo un rumore con un'altro, così non si sentono. Eh si, bella soluzione. Potevamo anche fare rumore per farci favorevoli coloro che poi fanno un po' di rumore, ma in verità non ce ne frega nulla di costoro, se non fosse per la produzione di rumore periferica. Quindi dai, inutile avvicinarsi solo per il rumore, o no? O forse si? O forse no? Certo che il rumore di questo album è favoloso, magari poi esce anche un nuovo CD entro fine anno, così aggiungiamo rumore alla playlist noise. Stavamo dicendo? Ah si, facciamo finta di non ascoltare il rumore. Ah ma poi oggi abbiamo sentito un rumore sintetico o che altro? Si ma lo sappiamo già che da quelle parti è difficile uscire dal silenzio di circostanza. Ah, domani, anzi, dopodomani, ricordiamoci di fare un po' di rumore anche da quell'altra parte, così, tanto per sentire come suona. Eh, ma va che il karma lo sa che facciamo rumore apposta e che ci auguriamo che il rumore rompa qualche timpano, qualche vetro, qualche legge, qualche universo multidimensionale qua e là, giusto poi per nostro piacere personale. Il mal di testa creato dal rumore, amplifica ulteriormente il rumore. Ottimo! Si ok, possiamo anche ascoltare un rumore inconsistente, ma poi lo sappiamo bene che non è abbastanza fastidioso e non da soddisfazione alle nostre orecchie. Eh ma forse sono solo le cuffie che sono rotte. Vabhe, andiamo a ordinare un po' di caos e siamo tutti più felici. The end! Play again?

4 commenti:

  1. Vogliamo parlare del vecchio pazzo maniaco che abita difronte casa mia e che mette musica a tutto volume dalle 5 del mattino alle 11 di sera e che, ritenuto non sano di mente, non subisce alcuna procedura penale nonostante le denunce ma che invece capisce benissimo?
    Questa mattina mi ha deliziato con la mazzurca della nonna!

    RispondiElimina
  2. ahah se mai diventerò vecchio lo voglio fare anche io, però con roba tipo i 2 0' Clock Girlfriend :U

    RispondiElimina
  3. Anche io ho un vecchio pazzo nel palazzo davanti, ma il mio guarda la televisione a tutto volume! Propongo la visita dall'otorino + amplifon obbligatorio per tutti dopo i settanti'anni!

    RispondiElimina
  4. io propongo la lobotomizzazione totale a chiunque guardi la televisione in generale! ;P

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...