9 luglio 2012

Conti alla rovescia, lingua italiana, proiezioni, racconto, corsi, cacciatori, giochi, biciclette, sorrisi, ritorni, ingredienti e carta

Mmmh è lunedì uuurgh. Ma dopotutto, è un lunedì in meno prima delle ferie, meno 15 giorni lavorativi. Non ho proprio voglia di fare un cazo in ufficio in sto periodo, per fortuna che almeno stiamo facendo robe abbastanza interessanti.

Comunque non ho neanche voglia di scrivere facendo attenzione alla grammatica, alle parole corrette, alle declinazioni verbali, quindi se non si capisce niente di quello che sto scrivendo, va bene così. Ho sonno.

Sabato sera cineforum con il resto dei cinefili, purtroppo mancano ancora un po' di turni prima che tocchi di nuovo a me per vedere Visitor Q, però sono democratico e quindi mi vedo anche i film d'azione / fantascienza proposti da altri e tanto se sono gratis e in compagnia vanno bene. Ha partecipato anche l'Amico Coop che per qualche motivo random era tornato in italia, così siam scesi assieme e ci siam fatti un po' di dialoghi non filtrati da Xbox Live.


Ieri, domenica, la sera ero distrutto, la mattina andato a casa della Persona Densa per portargli della roba, lasciato li la macchina, rubato la sua bici con cui sono andato fino al vecchio monastero per la grigliata dove stavano aspettando gli altri conoscenti tra cui Il Cacciatore di  Necromanti, la la Editrice di Immagini, Deathgamer, il Master di FPS e gente varia a cui non ho ancora dato un soprannome ma tanto è superfluo. Sole e caldo, naturalmente mi son messo a cucinare davanti al fuoco perchè è sempre un trucco favoloso, se cucini tu la roba puoi mangiare per primo la carne perchè "devi assaggiare se è cotta" e poi dopo pranzo quando sono strapieno e non riesco a muovermi posso riposare seduto da qualche parte perchè sistemano gli altri. Comunque faceva caldo e ho mangiato troppe costine come sempre. Per digerire ci siam messi al fresco sotto i portici a giocare con l'immaginazione, poi tra una cosa e l'altra, ora che son tornato a casa ero morto e non avevo le forze oltre a quelle per farmi una limonata, doccia e stravaccarmi sul divano per giocare a Borderlands online con l'Amico Coop. Come al solito a giocare mi riprendo, ma poi stamattina è stato abbastanza un dramma alzarmi.

Prossimamente, se trovo tempo e voglia, inizio un corso per la Stilista di Argomenti per farla salire di livello nel gioco della vita, così poi magari riesce a sconfiggere quel boss nascosto in piscina. Le abilità ci sono anche, bisogna vedere se ha le potenzialità e la voglia di farle evolvere come si deve.

Intanto con il Cacciatore di Necromanti e Deathgamer ci stiamo mettendo d'accordo per recuperare anche a loro 2 PSP e una copia di Monster Hunter Freedom Unite, così ad agosto appena siamo tutti in ferie ci droghiamo a giocarci in coop. Ce la faremo? Fuck, lo spero!


Domattina in stazione in bici, quindi probabilmente pioverà.

Non vedo l'ora che mi arrivi Just Cause 2, ho tanta voglia di cazzeggiare per quel mondo con il rampino esplorando a caso l'isola enorme e far esplodere un po' di robe random. E' da un po' che non ordinavo da Zavvi, quindi potrebbe benissimo metterci 1 mese. Vabhe, aspettiamo.

Usciamo mentre state uscendo e quindi ci fate ciao ma con occhi e sorrisi. La nostra lenta risposta viene intercettata da un agente esterno che esce da un'altra porta e la vostra risposta veloce si affievolisce dall'altra parte della porta. Vabhe, cambiamo posto, nella prossima dimensione.

Venerdì sera siam anche andati a trovare l'amico Emogamer che è finalmente tornato, più o meno intero, dal viaggio di 6 mesi in asia. A veder foto, parlare del più e del meno, ascoltare musica spastica e rubare il latte di soia di sua madre per allungare il caffè, si è fatto tardi come al solito e mi sono anche dimenticato l'ombrello da qualche parte.

E' da un po' che non recupero nuovi gruppi musicali interessanti, devo rimediare.

Non conviene prendere la panna fresca per fare il gelato con la gelatiera se non lo si fa entro un paio di giorni, altrimenti scade e poi devo mangiarmi 2 kg di gelato in fretta e non lo gusto come si deve.

Mi sa che il prossimo weekend devo assolutamente pulire casa.


Ancora non hanno la ristampa de Il Campo dell'Arcobaleno su Amazon, comincio a preoccuparmi e quasi quasi lo pago anche a prezzo pieno ma lo recupero in fumetteria così son sicuro di non perdermelo anche sta volta.

Ultima ora e mezza di veglia e poi nanna. Se non fossi pieno mi mangerei un biscotto al cioccolato. Anzi, mi sa che me lo mangio lo stesso.

4 commenti:

  1. E' del "Campo dell'arcobaleno" l'ultima immagine?
    Di solito chi fa la grigliata non mangia e patisce il caldo, come fai ad assaggiare una costina senza mangiartela tutta?
    Anch'io questa settimana devo fare un mucchio di cose prima di andare in ferie, ma ci andrò prima di te :P

    RispondiElimina
  2. Mi aggrego al tuo aver sonno..

    RispondiElimina
  3. Il Campo dell'Arcobaleno ti suggerirei di recuperarlo, nelle fumetterie che frequento non ne hanno più tantissime copie e questi della Planet Manga sono dei geni nel far esaurire sempre tutto!

    Il gelato non è mai troppo, si trova sempre uno spazietto per finirlo, anzi, troppo spesso finisce e uno ne avrebbe voluto ancora un po' ^^

    RispondiElimina
  4. @Clyo: credo di si, ma non avendo ancora letto quel manga non ne sono sicuro 100% ;P La costina ovviamente me la mangio tutta, per assaggiarla bene bisogna vedere se è cotta fino in fondo :U ..buone ferie :)

    @Nyu: l'unica soluzione è: andare a dormire presto, tra mezzora son sotto le coperte ;P

    @Acalia: uuuurgh quello che temevo :| ok, questo weekend lo recupero assolutamente, ho anche guardato sul sito della Planet ma sono pazzi, le spedizioni costano 8 euro. Sono daccordo per il gelato, anche se quello alla panna fatto in casa è particolarmente pesante, a volte rischio di star male :P

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...