4 giugno 2012

Tiepido, protoplasma, panna, empatia, filtri, E3, cinguiettio, strade, bucato

Fa freddo? Fa caldo? Non si capisce. Stamattina sono uscito con 2 felpe, sciarpa e ombrello, stasera son tornato a casa in maglietta. Che palle sto tempo troll, non per altro che poi tutte le cose che mi tolgo devo tenerle nella borsa e pesa.



Il secondo album degli Yatagarasu è bellissimo, un rumore gridato unico che a volte neanche io riesco bene a sopportare. Nel weekend glielo compro su bandcamp, mi sembra introvabile in altre versioni.

Per fare il gelato più cremoso, ci vuole per forza la panna. Senza, viene un po' ghiacciato. Buono comunque.

Sabato sera siam riusciti a fare un mini torneo ad Halo 3, avevo una voglia estrema di giocare in multi. E' sempre bello che inizio e quasi non ricordo i tasti, dopo qualche partita cecchino gli altri uno dietro l'altro che è una meraviglia. Verso metà serata ci ha poi raggiunti il Cacciatore di Necromanti con la Editrice di Immagini, e tra una cosa e l'altro ci siam poi persi via fino a notte fonda a ruolare tra un biscotto e l'altro.

In qualche modo sono comunque riuscito a vedermi il film di Guy Maddin che avevo recuperato, ci sono delle scene geniali.



Come al solito le conferenze E3 le fanno sempre quando sono a lavoro o quando sto tornando a casa sul treno, quindi me le vedo in differita. Da quanto ho capito Nintendo per il momento continua la linea casual e scopre che esiste internet, ma probabilmente ci saranno i filtri in stile friendcodes che neanche la censura cinese fa di peggio. Bello comunque il pad stile Xbox 360.

Conferenza Microsoft neanche la vedo, dai contenuti noto Gears of War 4999, Tomb Raider 488, Splinter Cell 999999 e FPS Generico 394. Mha. La conferenza Sony è tra 6 ore, WTF? Belli i tempi i cui ero giovane e stavo a casa da scuola quando c'era l'E3.

Uniche notizie degne di nota al momento: esce Code of Princess per 3DS in USA, annunciato Zeno Clash 2, così evito di giocare il primo e aspetto direttamente questo. Poi comunque fra qualche giorno farò il solito post con i giochi E3 snobbati che riescono a essere un po' interessanti.


Ho già un sonno tremendo.

Non sono ancora riuscito ad andare dal dentista, andrà a finire che il dente del giudizio me lo tolgo da solo.

Finalmente mi sono messo d'impegno e oggi intanto che facevo finta di lavorare ho organizzato un account su Tweetdeck, così riesco a gestire i vari profili multipli di Twitter da una sola pagina, con grande destrezza. Tra i vari pregi che ne ricavo per altri siti, dedico un po' di spazio anche per una discarica di pensieri random che mi passano per la testa ma che non ho tempo di pubblicare per bene qui sul blog. Quindi ci sbatto velocemente lo streaming qui sopra e la produzione mentale quotidiana è salva anche quando son proprio di fretta.

Stamattina ho perso il treno perchè 1) mi son svegliato tardi 2) non sapevo bene cosa indossare visto il tempo random 3) la strada per arrivare in stazione è chiusa e devo fare un giro assurdo per raggiungerla 4) dovevo fare l'abbonamento mensile. A un certo punto mentre aspettavo il treno dopo ancora mezzo addormentato, salta fuori la Stilista di Argomenti e almeno il viaggio in piedi perchè non c'è posto a sedere è salvo.

Dovrei iniziare a fare yoga, mi fa male dappertutto neanche avessi 80 anni.

Fuuuuck ho dimenticato il bucato nella lavatrice da ieri notte, scappo a stenderlo.

Profit.

6 commenti:

  1. Sentir nominare la censura Nintendo mi ha fatto fare un salto all'indietro di una ventina d'anni, con il pixelino o la frasetta maligna!

    RispondiElimina
  2. ma avvero anche tu trepidi per le conferenze E3?...qualcuno qui sognava di andarci di persona e ... portare anche me! (AAAAHHHRGH!)
    Hai davvero bisogno di tot account di twitter? Ma ti rispondi anche tra te e te?

    RispondiElimina
  3. Tweetdeck me lo farai vedere, sei troppo esaltato per non provarlo!

    Yoga session con kirby
    http://www.youtube.com/watch?v=g2rMAzWm3a8

    che odore aveva la biancheria dimenticata?!

    RispondiElimina
  4. @occhio sulle espressioni: dopotutto se vuol continuare a vendere a famiglie, bimbi e nonni, devon star attenti su certe cose :P Certo che quella specie di social-coso-WiiU fa tanto pedobear.

    @Clyo: in realtà ormai da anni all'E3 non mostrano niente di interessante, ma è sempre uno spasso seguirle, ormai più che per i LULZ di vedere quanto facciano pena e poi aspettare le GIF animate da NeoGAF :P
    I tot account Twitter sono necessari, 1 privato personale per amici e conoscenti vari, 1 per un sito di gaming-roba che gestisco, 1 pubblico per amici intimi o gente che tanto non mi conosce (ovvero quello qui in alto). Gli account meglio se stanno scollegati il più possibile per non mischiare le differenti necessità comunicative :U

    @Yotsuba: è decisamente comodo Tweetdeck, altrimenti non si riesce mica a gestire tutti quegli stream in contemporanea, sopratutto mentre faccio finta di lavorare. Aspetto ancora le tue lezioni di yoga in cambio delle lezioni SEO. La biancheria sembra a posto :P

    RispondiElimina
  5. Mia madre e mia zia fanno yoga da qualche mese e ne traggono grande giovamento per i dolori articolari (specie la schiena). Sembra una cosa banale ma funziona ^^

    RispondiElimina
  6. Insomma, ho i problemi articolari delle donne di mezza età. Evviva! :I

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...