22 maggio 2012

Per me ogni film sarebbe automaticamente bellissimo con 1) Trama decomposta dalla sua linea temporale e ricomposta totalmente a caso, senza inizio o finale 2) Diversi attori per gli stessi personaggi che cambiano a ogni scena 3) Dialoghi improvvisati su parole prese a caso da un libro 4) Viaggi nel tempo. Tutto questo, assieme, naturalmente.


9 commenti:

  1. Hai prodotto il tuo film? Se riuscissi a ritrovare la versione intera del mio potrei concorrere alla nomina dei tuoi film bellissimi, in più il mio aveva anche suoni random terrificanti!

    RispondiElimina
  2. per me è troppo non-sense, distruggeresti tutto il lavoro che c'è dietro al cinema

    il lato positivo è che puoi creare infiniti film che ti piacciono, basta metterti 1 oretta con movie maker, prendi un po' di film, mescoli le scene e hai fatto.

    RispondiElimina
  3. dobbiamo recuperare una piastra di seconda mano per fare i waffle...

    RispondiElimina
  4. sarebbe automaticamente bellissimo, è vero

    RispondiElimina
  5. @Clyo: WTF? Hai fatto un film random con suoni fastidiosi? Lo DEVO vedere. Se è incompleto, tanto meglio! Io non ho tempo per fare film. Magari questa estate :P

    @roughcoal: esattamente come sto facendo con la musica? :D Quando non troverò più film abbastanza interessanti, farò anche questo: il trucco è fare il lavoro consapevolmente, non dietro :)

    @Yotsuba: si, dannazione, SI

    @Vincent: mandiamo l'idea a qualche regista indipendente e aspettiamo i risultati?

    RispondiElimina
  6. Era per quell'esercizio di cui ti avevo parlato, il film (in realtà pochissimi minuti) era basato su ritagli di foto, fra i suoni mi pare ci fosse un trapano e cottonfioc sfregato sul microfono. Purtroppo mi sono rimasti una manciata di secondi.
    Qui:
    http://www.youtube.com/watch?v=eogMePpgGXQ
    (Timeline da 00:11 a 00:16)
    Quanto mi spiace non averlo tutto!

    RispondiElimina
  7. Temo che avrei delle difficoltà a seguirlo, un film del genere XD Apprezzo un minimo di sense nelle cose da vedere ^^

    PS hai per caso cominciato a vedere Mirai Nikki? Ti piace?

    RispondiElimina
  8. @Clyo: c'è possibilità di ritrovare la versione completa o è perso per sempre?

    @Acalia: potrebbe avere un senso, ma andrebbe ricostruito con la propria immaginazione :U Mirai Nikki non l'ho ancora iniziato perchè prima devo finire di vedere tutte le serie di The Amazing World of Gumball :O

    RispondiElimina
  9. Una delle due persone che potrebbero averlo credo sia a Londra ora...all'altra preferisco non sentirla neppure per telefono. Rimarrà per sempre un pezzo incompleto mi sa...si intitola "L'adulterio" :)

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)