29 aprile 2012

Meeting Nerd 2012 - Day 03: non è multiplayer in meno di 4 persone, neanche se ci mettiamo a cantare a random e cambiamo vestito a seconda del ritmo. E poi ci sono le rune da raccogliere.

Uuurgh ho sonno. Yota e Ed stanno andando a dormire fra poco li seguo. Stamattina sveglia alle 10:30 perchè dovevo farmi la doccia e poi siamo andati in biblioteca per ritirare un libro, poi a recuperare Kyle in stazione. Tornati a casa, dopo un  po' di aggiornamenti sulla vita, tempo di morte nei bagni di Goldeneye!


Verso le 13 è arrivato anche Ed, in perfetto orario. Ultima partita a Goldeneye, poi preparazione degli gnocchi al cucchiaio, 50 kg di gnocchi, giusto per essere sicuri che  bastavano per tutti. Doppia razione. Dopo pranzo, ancora Goldeneye per N64, con epici deathmatch a squadre 2 VS 2 :O

Ehy, c'è acceso il N64, che ne dite se proviamo a giocare a Goemon 2 in coop a 4? Si, ma con i vestiti più assurdi di sempre. Prima di spegnere l'N64, partita trash a Turok 2. Più brutto di quanto ci ricordavamo, non si riesce a mirare, armi random, livelli che sembrano fatti da un bambino di 13 anni. Vabhe, LULZ.

Biscotti a volontà nella magica boccia che si riempie a comando. Il tavolino della camera è ricoperto di pad. Ok, siamo finalmente in 4 in questo meeting nerd, è tempo di giocare seriamente in COOP. Gauntlet per xbox! Gauntlet per xbox! Dura poche ore, potremmo anche finirlo oggi. Ah ma cazo, 1 pad non funziona. Vibra solo all'infinito, ma non funzionano i tasti. Vabhe ok.


Allora giochiamo a Gauntlet per GameCube. La differenza è che dura 840404040 ore quindi non riusciremo mai a finirlo in questi giorni. Vabhe, è bello così. Quindi ore e ore di Gauntlet Dark Legacy in coop. Poi per staccare un po', partita multiplayer a Mario Kart 64.

Poi forse è ora di riportare Kyle in stazione, purtroppo poteva nerdare solo per oggi. Uscita in macchina, stazione in anticipo, ritorno a casa. Quasi ora di cena? No. Abbiamo ancora tempo per qualcosa random. Non ricordo cosa. Ho sonno.

Per cena, ci mettiamo in cucina a discorrere della vita mentre preparo il pollo bollito, così non esplodiamo che ancora stavamo digerendo gli gnocchi. Un paio di ore culinarie condite con parole, poi pulizia piatti e ritorno alla camera ludica.

Rimasti in 3, aspettiamo l'Amico Coop giocando a Virtua Tennis 4, giusto un match prima che arrivi anche lui, ci mettiamo in team 2 VS 2 e a caso battiamo palline da un campo all'altro. Hanno vinto Yota e Ed :P

Ok, tempo di cinema. Finalmente, dopo 11 anni, ci vediamo il film trash indiano le cui canzoni scoperte a random su Napster avevano rallegrato la nostra adolescenza. Un epopea classica, una pellicola epica, un capolavoro del trash. Tutto in lingua originale, senza sottotitoli. 2 ore e mezza di gente che si cambia di abito ogni 3 secondi, le scene cambiano da un posto all'altro del mondo senza senso e poi tutti ballano e non si capisce niente. Bellissimo insomma.



Una passata di notte. L'Amico Coop torna a casa per dormire, io, Ed e Yota siamo stanchi, ma giochiamo volentieri un'altra ora a Gauntlet Dark Legacy. Giusto per arrivare al boss del secondo mondo. Sconfitto da solo perchè avevo più energia. Sono le 2 passate. Ok, mi sono meritato di andare a dormire.

5 commenti:

  1. L'immagine iniziale del video sembrava una rivisitazione di Michall Jackson di West Side Story, ora che ho visto il video mi ricorda di più Grease, comunque spettacolare XD

    RispondiElimina
  2. Il bello è che ogni 5 minuti cambiavano vestiti e ambientazione completamente a random, o forse aveva un significato simbolico che non abbiamo colto :P Comunque bellissimo vedersi tutto il film inventandosi la storia che più ci pareva in quel determinato momento

    RispondiElimina
  3. Vabhe mi sono accorto che la cosa dei vestiti e delle ambientazioni che cambiano l'avevo già scritta nel post, uff ho bisogno di dormire :P

    RispondiElimina
  4. Non hai scritto il titolo di questo capolavoro però!
    Tra l'altro...hai notato che cambiano vestiti ed ambientazioni ogni 5 minuti? ;P

    RispondiElimina
  5. Il film si chiama Khoobsurat! http://www.imdb.com/title/tt0220597/
    la sua caratteristica principale è che cambiano di abito e ambientazione ogni 5 minuti :O

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...