23 aprile 2012

Lunedì pre-meeting, uova sbattute, pacchetti, coop, disorganizzazioni, apolli, pioggia, formiche, yeah


Mmmh è solo lunedì ma son già stanco morto, mha! Fortuna che questa è settimana corta, domani ultimo giorno di lavoro e poi ferie fino al 2 maggio. Stiamo finendo i preparativi per il meeting nerd 2012, se va tutto bene il 26 arriva Yota, poi il 28 ci raggiungono Ed e Rosa. Vediamo se si riesce a organizzare senza problemi.. non vedo l'ora di qualche giorno di full-immersion nerd, quest'anno dovremmo concentrarci sulla coop in 4, mancando Blek :D


Siccome la Persona Densa è ormai una donna in carriera che lavora anche la domenica e non ha tempo per fare il Tiramisù, le ultime 3 volte l'ho fatto io e non è niente male. Devo ancora ottimizzare le misure, quello che ho preparato ieri la crema è densa al modo giusto, però è forse troppo "acida", devo dosare meglio lo zucchero e mettere meno limone (per non far impazzire i bianchi montati a neve).

Oggi mi sono finalmente arrivati i 2 CD degli Stanley Kubi, la tizia che si occupa degli album del gruppo dopo che si è sciolto ci ha messo un'eternità per spedirmeli, ma sono qui sani e salvi! Dying for a Drinkie ha una confezione bellissima, fatta in casa, un mini-cd dentro una confezione che sembra quella delle cassette a nastro, un poster che hanno stampato in qualche copisteria e le foto prese senza permessi (?) dai film di Kubrick. Un pezzo unico che non poteva mancare sulla mensola con gli altri CD dei miei gruppi preferiti :O Il secondo album degli Stanley è più normale come confezione, sembra quasi professionale :P


Intanto nel weekend appena finito, con Yota siamo riusciti a portare a termine Dead Rising 2 in coop, anche se il boss finale per il true-ending era ridicolo e ci siamo rifiutati di ucciderlo. Cazo, ogni volta che morivamo, 20 minuti di caricamenti solo per arrivare al boss? Ma fuck Crapcom. Ieri è anche tornato l'Amico Coop dagli USA, così abbiam potuto chiaccherare un po' mentre giocavamo a Borderlands. Prima o poi, lo finiremo.

Non siamo invece riusciti a organizzare il cineforum negli scorsi giorni, dobbiamo ancora vedere il film proposto dalla Stilista di Argomenti, ma a questo punto se non riusciamo a vederlo mercoledì sera, mi sa che si posticipa fino al weekend del 5 maggio. Uuurghh ho bisogno di film nuovi e spastici.

Sto vedendo l'anime di Sakamichi no Apollon, al secondo episodio per il momento la storia mi sembra alquanto banale e per ragazzini, le musiche però sono abbastanza belle da farmi continuare ancora per un po'. Vediamo quando resisto.



Evitiamo di cadere nuovamente eh? Che poi tanto, qui abbiamo capito che il chaos la fa da padrone e trolla che è una meraviglia. Però, mha. Sempre troppi scaffali sui pavimenti che non esistono.

Comunque mi sono anche un po' stancato che la mattina alle 7 quando devo prendere il treno fa un freddo boia e piove, poi il pomeriggio esce il sole e fa caldo fastidioso. E come mi dovrei vestire? Domani esco in pantaloni corti e felpa e fuck.

Con la finta (?) primavera, cominciano ad arrivare anche le formiche, nel bagno grazie al borotalco sono riuscito a fare arretrare un esercito che si stava impossessando della vasca da bagno, ma ogni tanto ne spunta ancora qualcuna in giro che non capisco da dove arriva. Poi sulla solita porta-finestra che da sul giardino, c'era la processione di altre formiche che entrano chissà dove, sono andato a vedere da che parte del prato salivano e ho fatto anche li una barriera di borotalco. Per il momento, sono sparite, aspetto la prossima battaglia.

Ho iniziato a registrare l'album del mio gruppo che non esiste, ma ancora non è finito. Le canzoni fan venire il mal di testa, che è un buon segno!

Vediamo cosa riesco a fare prima di addormentarmi.

6 commenti:

  1. scusa: avrei voluto leggere questo post, ma sono arrivata a "domani ultimo giorno di lavoro e poi ferie fino al 2 maggio"... e sono morta d'invidia.

    RispondiElimina
  2. Posso dire a discolpa della persona densa che i pancakes di sabato erano molto buoni!

    RispondiElimina
  3. @Clyo: non puoi prendere le ferie? Neanche per una finta (?) luna di miele? :P

    @Yotsuba: si, anche la tovaglia ha gradito molto i pancakes. Senza dimenticare il fornello che ho dovuto pulire IO

    RispondiElimina
  4. Nu... per qualche mese ancora no, anche nel periodo del matrimonio lavorerò perché ho delle consegne (ma tanto son 2 anni che aspetto una vacanza) poi si vedrà....magari spariremo per un mese intero..(nelle migliori ipotesi della versione di Clyo)

    RispondiElimina
  5. Ho visto anche io delle formiche in cortile, devo dare un po' di anti-afidi a certe piante prima di trovarmi piena di allevamenti come l'anno scorso XD
    Le formiche rosse (queste simpaticone) allevano gli afidi per mangiare la colata zuccherosa che questi producono, spesso sono così impegnate che dimenticano di curare la colonia XD Il problema è che facendolo mi uccidono le mie piante (e mi invadono il cortile) XD

    RispondiElimina
  6. Per fortuna qui le formiche rosse non ci sono o almeno stanno lontano dalla casa, si sa che sono quelle più bastarde anche se l'idea di allevare gli afidi è geniale. Forse per risolvere il tutto in maniera ecologica, puoi cambiare piante con un tipo che non piace agli afidi?

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...