13 febbraio 2012

Ritardi al freddo, salvataggi, 6 marzo, cartoni, cine, stagioni, lontananze, 30 mg

Uuurgh, si ricomincia a lavorare dopo una settimana di malattia, ancora un po' acciaccato, alzarsi alle 6 e dover aspettare il treno al freddo gelido, naturalmente in ritardo di 20 minuti, evviva. Treno pieno di gente e con meno vagoni del solito, quindi niente posto a sedere. Almeno visto il ritardo è comparsa la Stilista di Argomenti che doveva prendere il treno dopo, e anche a star in piedi per un ora il viaggio a dialogare è passato in fretta. Se ci fosse un modo per premonire i ritardi, potrei dormire un po' di più. Ehy aspetta aspetta, FK in the coffee... it never fails!


Settimana scorsa ho finalmente iniziato a giocare Dead Rising 2 in coop online con Yota, ha un sistema di salvataggio decisamente bastardo, tipo che se fai un pezzo e non salvi, muori e ti devi rifare tutto. Ma proprio per questo è una goduria di altri tempi, basta con questi giochi che hanno il save automatico ogni 2 minuti (si, parlo di te Gears of Wars 2). Quindi adesso siamo morti e rimorti, abbiamo ucciso centinaia di non-morti, abbiamo fallito la missione per scoprire chi sta dietro l'attentato terroristico-zombie, abbiamo lasciato morire quella bambina perchè non avevamo più Zombrex. Però andiamo avanti a giocare in questa sessione, saliamo di livello, creiamo spade laser e lanciafiamme. Quando ci sentiremo pronti, rewind della missione principale mantenendo i livelli e via a salvare il mondo. Bello :D

Il 6 marzo 2012 è un martedì, e va a finire che mi prendo un giorno di ferie perchè escono, lo stesso dannato giorno, sia il nuovo album degli Uochi Toki che il nuovo album degli Offlaga Disco Pax. WTF? Si sono messi d'accordo? Vogliono fottermi il cervello con ascolti in loop infiniti? Mi auguro che facciano cagare, altrimenti qui ci perdo in ulteriore sanità mentale e comincio a parlare solo con citazioni. Intanto la prima (?) traccia del nuovo degli Uochi si può ascoltare qui e forse si intitola Ecce Robot (?). Napo deve essersi letto PLUTO (?).


Questo weekend si preannuncia impegnativo.

Smettetela di nascondere i cocci delle tazze, qui si sta cercando di ricomporre scientificamente qualcosa che sarebbe meglio nel suo intero. Cosa sono quelle richieste offerte buttate per terra con nonchalance? E dovremmo anche raccoglierle? Preferiremmo di no, se la situazione non è cambiata o fraintesa.

Mi manca solo l'ultimo episodio per finire di vedere la 3° serie di Adventure Time, dopo qualche episodio insipido, devo dire che anche questa stagione mi è piaciuta parecchio, alcuni episodi sono geniali. Me la sono vista tutta nel giro di qualche giorno di malattia, fra pranzi e cene. Bellissimo. Adesso ho anche iniziato a vedere Regular Show, che sembra essere altrettanto random dada geniale. Fuck, quanti cartoni animati possono vantare di avere un picchio blu e un procione (?) che giocano con un Master System?



Questo venerdì dovremmo riniziare il cineforum dopo un paio di settimane di pausa per altri impegni, non so ancora cosa ci aspetta siccome il film verrà proposto da altri, ma al prossimo turno dovrebbe toccare nuovamente a me e devo decidere se dopo Funky Forest potrei proporre qualcosa di ancora più nonsense e malato, oppure farne addormentare la metà con il saggio in dialogo di My Dinner with Andre.

Ho finito le arance. Devo fare la spesa.

Praticamente anche Febbraio è a metà, dai che forse fra un paio di mesi torna il bel tempo e si può uscire senza cappotto.

L'amico coop forse rimane in USA fino a novembre (ma dovrebbe tornare qualche giorno settimana prossima per recuperare beni primari), invece l'amico emogamer al momento continua a essere disperso in asia.

Mi sa che continuo a prendere le medicine per il mal di gola ancora per un paio di giorni. E fra poco (?) dormo.

3 commenti:

  1. Sta diventando una telenovela e ormai cerco di ricomporre i pezzi giorno per giorno... finirà che non capirò nulla e arriverà un'altra "Versione di Clyo" del tutto fuori dal contesto.

    RispondiElimina
  2. Ma davvero vi sta piacendo DR2??? Io l'ho trovato tremendamente uguale al primo che non è un male perchè il primo mi aveva gasato ma è talmente uguale che questo mi ha...annoiato, strana cosa quando si ripete cosi spudoratamente lo stesso gameplay!!!

    Azz, ma che è questa serie Adventure Time??? Mi ispira...adesso vedo di recupararla.

    RispondiElimina
  3. @Clyo: e come sempre la "Versione di Clyo" sarà quella migliore della realtà ;P

    @Deimos: il nostro segreto è che... non abbiamo giocato il primo Dead Rising, quindi questo è tutto nuovo per noi... e in coop anche il gioco più ripetitivo, diventa divertente :D Adventure Time merita se riesci a seguire i dialoghi in inglese! Lo trovi in giro anche in streaming cercando bene ;P

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...