19 febbraio 2012

Record, spese, pomeriggi e sere, ascolti, meeting, giochi e merende

La velocità temporale di questo weekend è da record, non mi sembra quasi neanche di aver iniziato. Vabhe, gustiamoci queste ultime ore di libertà.

Dopo la spesa il frigo è nuovamente pieno.


Venerdì pomeriggio è passato l'Amico Coop che è tornato un paio di giorni in Italia, così abbiam potuto dialogare un po' dal vivo e aggiornarci su situazioni varie ed eventuali. Poi doccia e cena prima di andar a recuperare la Stilista di Argomenti e la Persona Densa per la serata cineforum segreto presso il vecchio collegio pieno di stanze e gatti. Il film di questa volta l'ha proposto il Master degli FPS, e ci siamo ritrovati a guardare una pellicola talmente trash e inutile, da creare LULZ e commenti random continui.

Sono poi riuscito ad ascoltare anche la prima traccia del nuovo album degli Offlaga Disco Pax, decisamente brutta. Cosa è successo a Max? Dove sono finiti i suoi lunghi testi autobiografici con ironia e complessità? Aspettiamo l'albulm completo, ma dopotutto è anche meglio se si rivela una delusione.



Ieri dopo pranzo ho recuperato Zelos e Pepo arrivati in stazione, autoinvitati qui per pomeriggio nerd in compagnia, passando da una partita a Puyo Pop Fever, risate epiche con il demo di Asura's Wrath, partite multiplayer random appena sono arrivati anche l'Amico Coop e gli altri 3 compagni ludici. Il deathmatch a Perfect Dark Zero in 4 giocatori contro 4 bot è sempre fonte di ilarità incontrollata. Finale di pomeriggio con livello a Zelda 4 Swords e poi riporto dei 2 conoscenti lontani in stazione, prima di andar a recuperare la Persona Densa con l'ordine del GAS e la cena a base di zuppa di cipolle, zucchine e crostini.

Devo ancora riordinare la camera.

Ringrazio i ragazzi di Ignoranti e Videogames per il piccolo concorso che han fatto sul loro blog, con cui mi han regalato Virtua Tennis 4 e ieri ci siam potuti anche lanciare palle da una parte all'altra della rete. Perchè i giocatori dopo OGNI punto fatto si mettono a guardare le loro racchette da tennis come degli ebeti? Mistero.


Ho trovato un'altro film interessante, ma probabilmente non farò in tempo a vederlo prima del prossimo weekend. Y U NO DOWNLOAD FASTER!?

Sono all'ultimo dungeon di Majora's Mask, ma ovviamente dovrò rimandare il finale a data da destinarsi.

Oggi per merenda passiamo a casa dell'Amica che non Crescerà Mai e il Compagno Superiore a Ogni Età. E' meglio se inizio a preparare l'impasto per i cookies. Stasera se non torniamo troppo tardi, coop a Dead Rising 2 con Yota. Insomma, la domenica è già finita. Con gusto e dispiacere.

5 commenti:

  1. nel w-end il tempo passa sempre troppo velocemente, è un must -.-

    Chissà quale programmatore (o manager del programmatore) avrà ritenuto il fatto di guardare le racchette un'abitudine figa XD

    RispondiElimina
  2. Il gioco del tennis, a parte vedersi la racchetta ogni intervallo, è bello almeno???

    RispondiElimina
  3. @Acalia: magarii programmatori hanno fatto 1 animazione (guarda la racchetta) e poi han deciso che fosse sufficente perchè tanto dopo la prima volta si salta sempre il filmatino

    @Deimos: ho sempre preferito Mario Tennis dove c'erano le super mosse speciali, ma anche questo che è più "serio" si gioca volentieri in 4 :D

    RispondiElimina
  4. Max fa l'agente immobiliare... sono in lutto

    RispondiElimina
  5. In realtà è un borghese gentiliano

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...