1 dicembre 2011

Frutta, pasta, foreste, complotti, programmi temporali


Stasera macedonia, il mio organismo chiede vitamine, sarà che mi sento un po' stanco, sarà che fa freddo, ma meglio rinvigorirsi contro i malanni di stagione, anche perchè i prossimi 3 giorni sono abbastanza pesanti di appuntamenti vari. E' tornata anche la Misu dal Giappone per farsi le vacanze natalizie qui, ma sabato non ce la faccio proprio a tornare a milano, quindi il welcome back nerd party dovrà essere rimandato.

Per domani a pranzo ho già recuperato gli ingredienti per fare la pasta alla boscaiola, è da troppo che rimandavo.

In ludoteca ho incontrato varie persone cinefile che non vedevo da qualche anno, casualità varie li stanno raggruppando tutti in quel posto. Mmmmh. Se riusciamo a organizzare, facciamo piccolo cineforum per pochi eletti, anche detto "serate per gente che non sta bene di testa e guarda film che non si capiscono mica", magnifico insomma. Come prima proposta, gli regalerei quel capolavoro random di Naisu no Mori (AKA Funky Forest).


Devo pulire casa domani. E devo anche fare la spesa, mi manca il cocco per i cookies che provocano dipendenza.

L'amico emogamer oggi si è laureato finalmente, in ritardo di 5 anni ma va bene lo stesso visto che ha iniziato 5 anni dopo. Poi a gennaio se ne va 3 mesi all'estero per cercare lavoro o sè stesso o entrambi. L'amico coop invece a gennaio parte 6 mesi per andare a fare dei lavori top secret negli USA, quindi non riusciremo neanche a parlare / giocare via Xbox Live. Ulteriori prove del complotto per cui ogni persona con cui vado particolarmente d'accordo venga espulsa dall'italia. Ci manca solo che la persona densa vada a fare lo SVE e poi ne avrò la conferma. Mha.


Come al solito, ci sono troppe immagini che pendono dal soffitto. Che non esiste, quindi cadono dal cielo. Che non esiste, quindi non cadono, sono li e basta. Me ne faccio qualcosa? Si, ma non è salutare.

Con l'avvicinarsi delle vacanze invernali, mi sono già prenotato 2 settimane di ferie. Inoltre settimana prossima facciamo solo 2 giorni di lavoro perchè poi c'è il ponte. In qualche modo dovrei riuscire a trovare un po' di tempo per mettere assieme delle canzoni per il nuovo album del mio gruppo che non esiste.

Il calendario di dicembre con tutte quelle note scritte in verde un po' mi preoccupa comunque.

Finiamo di scrivere e mettiamoci a leggere e ascoltare.

5 commenti:

  1. Che bello: anche io vorrei organizzare un cineforum con film talmente strani che ci vuole il supporto mentale di altra gente per vederli. Vorrei anche organizzare le ferie ma credo rimarranno entrambi sogni.

    RispondiElimina
  2. Adoro la macedonia ma in questo periodo non c'è la frutta par farla come vorrei!

    RispondiElimina
  3. @Clyo: organizza il cineforum durante le ore di lavoro e sei a posto con entrambi i sogni?

    @Nyu: effettivamente d'estate è molto più buona, mi mancano le pesche e le albicocche :\

    RispondiElimina
  4. Più che altro sono le fragole che latitano i questa stagione (per la macedonia, intendo). Uno delle mie preferite è quella semplicissima fragole + banane (magari con un po' di panna o gelato) ^^

    Io i film li guardo con la mia Dolce Metà a cui però piace il cinema blockbuster americano per cui già i film orientali che si capiscono bene me li schifa >__<

    RispondiElimina
  5. Le fragole sono sempre un po' deludenti per me, se non le trovi coltivate come si deve, il più delle volte sanno di acqua (aka di niente) :P Metti del sonnifero nel thè della Dolce Metà e appena si addormenta sul divano, togli il DVD di Die Hard 6 e lo scambi con quello di Cha No Aji (oppure se siete al cinema, cambi sala)

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...