5 novembre 2011

Metto il dente sotto al cuscino e aspetto la fatina


E alla fine il dentista mi ha tolto un dente, sofferente per un po' di carie e un dente del giudizio che stava di fianco a distruggergli le radici. Era uno dei denti sopra in fondo, non si nota che manca, ma ancora mi fa un po' male. Adesso almeno non perdo più sangue, forse. Ieri sembrava che avessi partecipato a Fight Club. E comunque c'è un buco. Come si tappano i buchi? A quanto pare, spostando il dente del giudizio bastardo, e facendolo allineare dove era prima quello rimosso. Ma chi ha voglia o i soldi per rimettere l'apparecchio?

Già ho perso anni dell'adolescenza a portare un apparecchio che non è servito a nulla e anzi, mi dicono ora che ha fatto solo danni. Evviva. Ehy, se ho i denti anarchici, mica ci puoi fare nulla. Lasciali li così un po' storti e basta. Non è che devi farmi spendere soldi e tempo senza portare alcuna utilità al mondo.

Poi a quanto pare dovrò togliere comunque anche il dente del giudizio sotto, prima che distrugga le radici del dente al suo fianco. Mi sa che sarà ancora più complesso. Non sono comunque dell'umore adatto per stare dietro a questi problemi odontoiatrici, ho già altro a cui pensare e poco tempo.

Quindi per colmare i buchi, la soluzione è sempre quella di trovare nuovi spunti interessanti. Tempo speso nella ricerca. Con il cinema dovrei essere a posto per un paio di settimane. La musica al momento lascio stare, anche il tentativo di un nuovo album è naufragato. Odin Sphere comincia ad annoiare, forse meglio rigiocare davvero Majora's Mask. I libri sono ok. I manga li tengo per l'estate. Le persone non esistono o sono al di là della foresta. Stasera polenta con il gorgonzola. Solo il livello di qualità superiore riempie, quindi se manca rimane il vuoto. Ci metto anche le costine al vapore.

3 commenti:

  1. Caspita, mi dispiace per il dente.
    I denti del giudizio sono una vera rottura, per cui sono contenta di non averli (tanto spazio non ce n'era comunque per loro).

    Il l'apparecchio l'ho portato un annetto alla fine delle elementari ma almeno è servito a qualcosa. Era uno di quelli orribili mobili per cui sputacchi e non si capisce nulla di quello che dici (o che stai provando a dire). -.-

    RispondiElimina
  2. Ma.. alla fine la fatina si è fatta vedere? :p

    RispondiElimina
  3. @Acalia: anche da me lo spazio non c'è, eppure vogliono uscire lo stesso :( L'apparecchio l'ho messo per qualche anno fra le medie e i primi anni delle superiori.. fastidioso fisicamente e psicologicamente, oltre che a essersi rivelato inutile visto che dopo qualche mese che l'ho tolto, i denti erano tornati storti come prima :P Al momento non ho alcuna intenzione di rimetterlo di nuovo, ma sentirò quali conseguenze possono esserci e poi decido..

    @Nyu: ancora no :( Forse non è valido se non cadono da soli!

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)