17 ottobre 2011

La matematica può uccidere

Se non ci fosse la musica alcune serate sarebbero molto più fredde. Sarebbe anche il caso di accendere il calorifero, ma anche no. Tanto è inutile, perchè sarebbe la solita rilettura di concetti stagionali. Uff. Musica e tempo illimitato, chiediamo troppo? Forse si. Eppure basterebbero, per allontanare il freddo e le immagini. Poi ci sono i messaggi a cui rispondere, ma che in verità non centrano nulla. E' solo un flusso di coscienza utile a sbloccare la solita lacuna. Usiamo le parole di altri? Usiamole, ma al contrario, così nessuno capisce. Anzi a random, così qualcuno capisce. Cauta vittoria del velocissimo fattto. Te lo avevamo detto, lascia stare le fantasie, lasciale li per terra, che non dan fastidio a nessuno. Facciamo partire 2, 3 tracce contemporaneamente. Il suono casuale utile a riempire gli spazi vuoti, dove entra il freddo. Poi cominciamo un discorso e poi lo. Perchè è inutile dire cose già. Quindi noi le. La casualità. La casualità! Eterna polivalente. Quindi vale la pena almeno, qualcosa? Si, tante cose, ma senza. No? Si. E' proprio quello il fatto. Tutto va bene, ma. Insomma, fa freddo. Non è che avessi molta voglia di tirar fuori il cappotto, anche se. Altra musica, ci vuole, e qualche coperta. Uff.

5 commenti:

  1. La matematica non uccide, descrive!
    Può essere pericolosa solo sotto-forma di immondo manuale con cui qualcuno ci colpisce alle spalle o se usata in modo troppo sportivo (vedi matematica finanziaria in mano a broker spregiudicati) ^^

    RispondiElimina
  2. Senza dimenticare i Pitagorici! Mai piaciuta la matematica :P

    RispondiElimina
  3. neanche a me mi è. anzi, a meno che tu abbia intenzione di fare lo scienziato, sarebbe anche da. giusto scuole specialistiche.
    torno a giocare un po' a MW2, i am a hero non è ancora.

    RispondiElimina
  4. A quanto pare sono l'unica a cui la matematica piace ^^

    RispondiElimina
  5. @roughcoal: adesso che sei a casa a tempo indefinito, è il momento di riprendere un 360 e giocare con noi online in Coop :O Però non a MW2, noi solo roba meno commerciale. Tipo Trenched che è un mix fra Alien Front Online e Armored Core.

    @Acalia: Hai mai visto il film Pi Greco? Magari ti piace anche se è un po' inquietante;P

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...