29 settembre 2011

Ultimatum alla terra dirigente


Ultimamente non ho postato annunci di lavoro LULZ, ma solo perchè quelli che ho visto erano tutti noiosi. Sto ancora cercando lavoro più vicino a casa, ma naturalmente non si trova. Un paio di settimane fa ho mandato un'altro curriculum per un offerta molto simile a quello che faccio ora, però con ufficio a 5 minuti da casa, ma nessuna risposta. Visto che mi sono rotto di fare lo zombie e di morire lentamente perchè dormo meno di 5 ore al giorno, ieri ho chiesto ai responsabili se mi fanno fare 2 giorni a settimana di lavoro da casa, oppure cambiare contratto e farmi un part-time verticale, in modo che lavoro fino a mercoledì, poi giovedì e venerdì sono libero. Al momento preferisco la salute allo stipendio. Aspetto di sentire cosa decidono. Intanto, visto che sono stanco, domani ho preso un giorno di ferie e me ne sto a casa a dormire. Se riesco a non dover andare tutti i giorni a milano, per festeggiare mi prendo Dark Souls o Zelda: Skyward Sword e li gioco in tutte quelle ore che risparmio.



6 commenti:

  1. It's me, rosalex!2 ottobre 2011 00:48

    Finally!

    RispondiElimina
  2. Tanto al 95% non me lo danno, quindi dovrò trovare un'altra soluzione entro gennaio (se rimango qui dove lavoro adesso, per lo meno me ne vado dopo che mi danno la 13esima)

    RispondiElimina
  3. It's me, rosalex!2 ottobre 2011 15:34

    Questa l'ho già sentita :O

    RispondiElimina
  4. Lo so ma è una scelta difficoltosa :(

    RispondiElimina
  5. Andiamo a coltivare la verdure Ed?

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...