21 settembre 2011

Riassunto delle puntate di poco precedenti


Siccome fra 10 minuti devo trovarmi online su Borderlands per giocare con Yota e l'amico coop, sono particolarmente stretto con i tempi stasera. Mi sono detto, mangio velocemente, così riesco a fare un po' di cose prima di perdermi in paesaggi digitali desertici, ma poi ho visto che avevo gli ingredienti per fare la pasta alla boscaiola, ci vuole un po' per farla bene, ma fuck, me la sono fatta. Ne valeva la pena di spendere il tempo necessario alla creazione del gusto, lo stomaco è contento. Dopo aver lavato i piatti e i denti erano ormai le 21:30, ho dovuto cercare in giro per la stanza una busta perchè domattina devo spedire un gioco che sono riuscito a vendere su eBay (wtf? ci si mette mesi a trovare qualcuno che compra su ebay annunci, ma poi ti prendono cose a prezzi folli), quindi altri 20 minuti per sistemare il pacchetto senza sbagliare a scrivere l'indirizzo magari. 21:50 quindi. Ho delle email a cui rispondere, ma la farò domani. Mi hanno passato dei CD da ascoltare, ma lo farò nel weekend. Volevo leggere un po' di siti e blog, ma sarà per un'altra volta. Devo cercare di andare a dormire non più tardi di mezzanotte e mezza, altrimenti domani sono morto, come al solito. Vabhe, ancora 2 giorni di lavoro, poi è sabato finalmente, e si dorme. Tempo scaduto, si gioca.

2 commenti:

  1. Io su e-bay di solito mi limito alle aste: si fanno ottimi affari (per chi compra) ^^

    RispondiElimina
  2. Io alle aste di eBay Classico mi affido solo quando cerco qualcosa che è ormai introvabile nei negozi, devo dire che spesso torna utile per le vecchie serie di fumetti ormai fuori stampa.

    Per vendere invece mi trovo bene con eBay Annunci, siccome sono gratuiti e puoi tenerlo fuori quanto vuoi. In teoria sarebbero annunci "locali" da consegnare a mano, ma fin ora ho sempre trovato persone che mi compravano i giochi spendendo MOLTO di più per farseli spedire in regioni lontane. Mha!

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...