25 agosto 2011

Quasi al termine, abbandoni, armi rare, esplorazioni, rumori, stranezze, patate

Urgh è già il 25 agosto, fra 4 giorni si ritorna a lavoro, lo sapevo che anche queste vacanze di libertà sarebbero finite in un soffio :( Con il caldo attuale andare a Milano credo sia un suicidio, non ho proprio voglia. Come farò senza il magnifico tempo libero a disposizione?



In ogni caso, dopo aver visto l'anime di Welcome to the NHK e letto Solanin, ho abbandonato l'idea di licenziarmi e fare il disoccupato felice mentre aspetto di trovare un altro lavoro più vicino. La vita dei NEET li descritta è senz'altro meno paradisiaca dei miei sogni utopici. Non ci penso quindi, almeno fino al prossimo mese quando sarò nuovamente stanco morto e in crisi di astinenza tempo.

Evviva il gelato. Devo seriamente recuperare una gelatiera.

Quello che immaginiamo, non accade poi, ovviamente, non potendo predire il futuro. Anzi, si, però al contrario. Quindi stasera, non pensiamo e stiamo attenti a dove rimbalza la pallina. Che in verità non rimbalzerà. Quindi, avendo immaginato il non-rimbalzare, potrebbe anche farlo.



Settimana scorsa è anche tornato l'amico coop, adesso mi costringe a stare online fino all'una passata per fare altre quest a Borderlands, siccome non ha potuto giocare per una settimana. Che droga. Qui il problema è che lui ha già riniziato a lavorare, io fino settimana prossima posso anche farli questi orari, ma poi sarà dura. Moriremo per carenza di sonno, ma con la banca piena di armi rare. Bellissimo. A parte gli Skags, quei dannati cani alieni li mettono dapperutto, sono infiniti.

Perchè ho la casa piena di farfalle notturne? ENORMI. Poi se le mangia il gatto quando volano basse. Mi auguro che siano buone almeno.

Fra i vari giri casuali, ho scoperto che al negozio dell'usato qui vicino hanno gli ultimi numeri che mi mancavano di Short Program di Adachi. 1 euro l'uno. Ci sto pensando. Tanto non se li compra nessuno. Deve averli portati qualche ex-otaku dei primi anni 2000, ci sono anche varie vecchie serie Star Comics che non vedevo da anni.



Avranno arrestato l'amico emogamer? Riuscirà deathgamer a vincere contro la tecnologia asiatica? Lo scopriremo fra un paio di giorni.

Intanto assieme a Yota abbiamo finito Perfect Dark Zero in coop. Epico e dannatamente trash. Buggato, però bellissimo. Non capiremo mai perchè Joanna ha dei cloni che escono random e poi non si vedono più.

L'hard-disk o la ventola del portatile hanno iniziato a fare dei rumori strani, devo preoccuparmi? :(

Ho anche iniziato a vedere Steins Gate. Primo episodio per ora. Viaggi nel tempo nonsense? Mmmh, promette bene, ma potrebbe abissarsi nel banale a seconda di come lo sviluppano.



Sono riuscito a finire il nuovo album dei mio gruppo che non esiste. Sono abbastanza soddisfatto, ma non del tutto. Lo ascolto meglio prossimamente sulla metro e poi decido. Intanto per festeggiare il secondo album, ho condiviso pubblicamente il primo con altri ascoltatori poco normali. Sono curioso di scoprire se apprezzeranno :O

In queste 3 settimane ho visto abbastanza film belli da ritenermi soddisfatto, vista la difficoltà nel trovare cinema interessante. Tenendo conto dei programmi previsti nei prossimi giorni, non so se avrò tempo di vederne altri, ma ho ancora un po' di titoli in lista. Grande aiuto da parte di 366 Weird Movies.

Vista la quantità abnorme di patate a disposizione, ieri per cena ho fatto un Rösti dannatamente buono. Era tantissimo, eppure le patate non sembrano essere diminuite. Devo regalare patate in giro, argh.

A proposito, è ora di pranzo.

3 commenti:

  1. Io ho recuperato il manga di NHK ma ancora non l'ho letto... luendì torno a lavoro e in queste ferie non ho concluso nulla.. :s

    RispondiElimina
  2. L'anime di NHK è molto bello. L'ho visto quest'inverno con i miei cugini ^^
    Di Short Program di Adachi mi manca l'ultimo numero, gli altri li avevo recuperati in fiera ad 1€ l'uno ma devo confessare che non mi sono piaciuti moltissimo.

    Anche qui fa un caldo assurdo, peggio di prima di partire per le ferie -.-

    RispondiElimina
  3. @Nyu: se è come l'anime, i primi episodi sono geniali, poi secondo me andando fra la metà e la fine si perde un po'

    Se hai sfruttato le ferie per i tuoi interessi, hai concluso moltissimo :)

    @Acalia: il "problema" di Adachi è che un po' tutti i personaggi e le sue storie sembrano uguali.. il ragazzo riservato, buono e con la testa fra le nuvole, la ragazza un po' maschiaccio, dura ma affascinante, ecc. ecc. Il primo numero di Short Program l'ho trovato carino, tenendo conto delle mie basse aspettative e aveva qualche storiella un pochino diversa da solito. Diciamo che si fa leggere volentieri se costa poco :)

    Io mi auguro che piova settimana prossima, così rinfresca un po' :\

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...