3 agosto 2011

Contenitori di preziosi potenziali



Ha senso faticare e spendere tempo per raccogliere legna per costruire un forziere, se questa fatica e questo tempo non permettono di cercare l'oro da proteggere nel forziere? Quindi forse, meglio prima trovare l'oro e poi fare la legna? Eppure la deforestazione incombe e non è detto che si trovino alberi più tardi. Ma dopotutto, gli alberi mi piacciono, perchè dovrei tagliarli per far la legna? E se facessimo un forziere di sassi e fango? Così poi sotto agli alberi si sta anche più al fresco, riposati. Quindi diciamo che raccogliere legna non è una soluzione ottimale al momento e se non si vede oro in lontananza, magari è meglio spostarsi un po' e guardare meglio, con più tempo e riposo a disposizione. Anche se il consiglio razionale dice di continuare a faticare per il forziere, non è comunque saggio costruire qualcosa che potrebbe rimanere vuoto.

3 commenti:

  1. Prendi l'oro e portalo in una banca svizzera..tanto stai vicino al confine,no?

    Anzi..prendi l'oro e spendilo in videogames..oppure in viaggi, felicità, sogni mai realizzati e girelle al cacao ^___^

    (ho una vera e propria ossessione per le girelle,forse perchè non le posso mangiare,c'è la farina,uff)

    RispondiElimina
  2. Trovare l'oro sarebbe già un sogno realizzato, il problema principale è proprio capire dove sia nascosta questa vena aurea. Si accettano consigli e mappe del tesoro.

    Non puoi mangiare la farina? Come fai per la pizza, i biscotti, le focacce ... un incubo culinario :(
    (ti svelo un segreto però: le girelle non sono poi un gran chè. Meglio i cookies fatti in casa)

    RispondiElimina
  3. Ognuno ha il proprio "oro" da scovare, non penso esista una mappa unica valida per ogni singola persona..

    Haha sai me lo chiedono tutti come cavolo faccio xD...sinceramente oramai non ricordo neanche più che sapore ha la pizza, o la pasta. Più che altro è una palla quando si è invitati fuori a cena per feste o ricorrenze varie, spero sempre che il locale faccia servizio ristorante e non solo pizzeria..sennò mi tocca cenare con l'acqua ^____^
    Per i biscotti ho un diversivo che tollero abbastanza, uso la farina di riso..e con il cacao vengono uno spettacolo ^^

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...