30 luglio 2011

Riunioni, fatiche, gamers, cadute, energie, relax



Oggi riunione con l'amico RP che non ci si vedeva da un po'. E' sempre piacevole condividere i dilemmi della vita con chi condivide simili ricerche. Al di fuori di tutto il contesto, l'introvabile è sempre ciò di cui avremmo bisogno.

Urrrgh camminare per Milano tutto il giorno mi stanca, sopratutto col caldo, sopratutto entrando in negozi con l'aria condizionata diabolica. Già che eravamo giù, ho dato un occhiata x gli introvabili pantaloni corti decente ed economici. Nada, però 2 felpe a prezzo ridicolo e non rotte sono entrate nell'armadio.

Poi verso le 5 sono scappato a casa della Misu, perdendomi ovviamente. Fortunatamente è passato a recuperarmi Zelos. Grande riconoscenza alla padrona di casa per il thè freddo offerto a un povero assetato che aveva finito l'acqua. E Jeel mi ha pure portato la sua opera d'arte disegnata sul fazzoletto di carta! Cimelio che varrà uno sproposito in un futuro non meglio precisato.

La Misu ci ha anche mostrato dove è arrivata con Xenoblade jappo. Le animazioni ridicole e la magnificenza del suo mondo in cui prendi esperienza se cadi, sono un bel modo per presentare il gioco. Senza dimenticare il pinguino tanker. Lo prendo prossimamente.



Tornato a casa alle 20 passate, gelato per recuperare energia. Ora vedo quanto resisto sveglio, giusto per finire di vedere un film e poi nanna presto che sono cotto. E domani grigliata dall'amico coop. Costineeeeeeeeeeeeeee

Ieri notte il gatto di casa ci ha lasciato un nuovo regalo sullo zerbino, un moscardino (simil scoiattolo) mezzo mangiato. Evviva i gatti :(

La quantità di zanzare che volano in camera è impressionante.

Settimana prossima, ultima di lavoro, poi le meritate ferie. Dormirò 40 ore al giorno per recuperare il sonno perso il resto dell'anno.

Iniziato oggi in treno Solatorobo, è dannatamente furry, fa quasi paura. Però è giusto quello che volevo giocare dopo Gods Eater. Semplice, divertente, con stile. Almeno in queste prime 2 ore.



Mmmh devo pulire casa. Mi sa che sarà per il prossimo weekend.

4 commenti:

  1. Quello del gatto un gesto carina, vuol dire che ti apprezza ^^

    Il mio di gatto (anche se vive praticamente in camera mia) non mi ha mai regalato nulla. Sarà anche che la cosa più grossa che gli ho visto prendere negli ultimi anni sono moscerini dell'umido.

    RispondiElimina
  2. Se vuoi il moscardino mezzo mangiato te lo cedo volentieri!

    Credo che il gesto lo abbia fatto perchè ultimamente quando va dai miei a mangiare, mia madre gli da le bustine che non gli piacciono. Quindi sperava di scambiare quel cadavere di simil-scoiattolo con qualcosa di più gustoso dal mio frigo (ma attualmente è vuoto).

    RispondiElimina
  3. mica scemo il gatto, cerca di barattare un pezzo di moscardino già assaggiato con del cibo buono ^^

    Magari era solo contento di rivederti

    RispondiElimina
  4. Sarà più contento settimana prossima che sono in ferie e avrò tempo per fare la spesa e rempire il frigo :P

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)