17 giugno 2011

Vetrate, postini malfamati, risparmi, avvisi, ancora le dannate formiche

Sono sopravvissuto a un altra settimana di lavoro! Come al solito stanco morto, poi ho fatto un paio di giorni ad andare a letto dopo l'una, dormento si e no 5 ore, stanotte recupero il sonno.

In ufficio ho la scrivania rivolta verso le vetrate a specchio, da dentro intravedi fuori, da fuori si vede solo il riflesso tra una foto gigante e l'altra. Non avrei mai pensato che esistesse così tanta gente che si ferma davanti a un vetro per specchiarsi, sistemarsi i capelli, la faccia o i vestiti. Lo fanno con una concentrazione totale, sempre un po' vanitosa. Prima o poi mi porto da casa una pallina da tennis e appena qualcuno si avvicina per specchiarsi, la lancio a ipervelocità contro il vetro cosi li trollo.



Credo ci sia un postino che tenta di rubarsi i giochi che mi arrivano da TheHut o Zavvi, è già la seconda volta che trovo un pacchetto aperto e richiuso con lo scotch. Forse il postino controlla, vede se ha già il gioco, ed eventualmente richiude? Mi è successo con Deadly Premonition, la seconda copia per l'amico emogamer è sparita, allora mi hanno rimandato un'altra per sostituzione e quando è arrivata, il pacchetto era aperto. Ieri mi è arrivato Halo 3, preso a 5 euro in super offerta, ne ho ordinate sempre 2 copie per giocarci in online con l'amico coop quando è in Svizzera. Anche in questo caso, il pacchetto era aperto e per il momento non è ancora arrivata la seconda copia. Mmmmmhh.

Domani gita con la persona densa a un negozio di fumetti che questo sabato vende manga scontati per farsi promozione. L'abbiamo scoperto per caso, è in un paese a circa 40 minuti di macchina, in cui non siamo mai stati, probabilmente ci perderemo anche se ho stampato la mappa di google. Eventualmente se mai troviamo il posto, mi auguro di trovare un po' di roba che stavo cercando a poco, così appena la smette di piovere 24/7 mi posso anche prendere un po' d'aria e sole mentre leggo. Dicono faccia bene.



Anche io vorrei farmi ownare su AoE3 da chi sopporterebbe tale convivenza. Good luck!

Lo scorso sabato invece ho scoperto che dei conoscenti hanno aperto un negozio di fumetti / magic / miniature. Sono andato a trovarli e stavano nerdando bellamente con infiniti draft di magic. Mai capito quel gioco. Ho provato a scoprire se qualcuno aveva ancora un PSP per giocare in coop a Gods Eater Burst o Monster Hunter, ma niente da fare. Comunque ho lasciato un foglio in negozio attaccato sul bancone con la mail e l'avviso di ricerca persone con un PSP e interesse a cacciare Aragami in coop. Ovviamente non troverò nessuno, ma almeno il tentativo l'ho fatto.

Mi sa che le formiche che infestano il balcone sono finalmente riuscite a entrare in casa, l'altra mattina c'era una bella fila che esplorava allegramente il pavimento. Ho riempito tutto di borotalco prima di andare a lavoro. Poi la sera al ritorno, sul pavimento non c'erano più, però stavano infestando la scrivania. Fuuuuuuuuuuuuuuu! Borotalco anche sulla scrivania. Credevo di averle spaventate, invece ogni tanto mi spunta fuori qualche formica da sotto la tastiera del portatile. Saranno mica entrare nel PC? Va a finire che esplode perchè c'è una formica che dorme sull'alimentatore.



Forse, forse, forse, con l'amico coop proviamo a fare un gioco indie. Abbiamo già un paio di idee, ovviamente manca il tempo. Rosa si è già dato disponibile per le musiche 8 bit. Ma anche lui non ha tempo naturalmente. Iniziamo bene, anzi non iniziamo proprio.

Borotalco dappertutto, DAPPERTUTTO.

4 commenti:

  1. Ho letto da qualche parte che per le formiche va bene la farina da polenta. Loro la prendono, la portano al nido ma non sono in grado di digerirla e muoiono bellamente.
    Non ho mai provato per cui non assicuro sui risultati ^^

    Una fumetteria che fa sconti? *_* Dove??

    RispondiElimina
  2. Ok domani rovescio un sacchetto di farina di polenta davanti a tutte le porte. Ormai ho tentato qualsiasi cosa :|

    La fumetteria è questa! Da quanto ho capito ha aperto da poco e ogni tanto fa delle giornate di promozione

    RispondiElimina
  3. E' molto probabile che il postino ti freghi le cose..
    Uno l'ho colto sul fatto che mi squartava un pacco del valore di un 100 euro minimo..gliene ho dette tante ma tante che penso abbia ringraziato il cielo che in quel momento io non impugnassi una mazza xD
    Gli dissi che lo avrei denunciato (era solo una minaccia).
    Mi sa che ha sparso la voce perchè da allora i pacchi mi arrivano sempre intatti..
    E poi dicono che con le parole non si risolve niente ^_____^

    RispondiElimina
  4. Dovrei rimanere a casa dal lavoro per aspettare il postino che passa la mattina e fargli un agguato simile. Però non credo sia colpa di quello del paese, ormai lo conosco e sono anni che mi porta i pacchetti senza problemi, ho paura che arrivando dall'inghilterra, possa essere un qualsiasi addetto alla posta da qui fino a Londra :(

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)