11 giugno 2011

Non si trova lavoro vicino, ma tanto LULZ almeno si

Come ogni weekend controllo gli annunci di lavoro che mi sono arrivati durante la settimana, anche oggi niente di interessante vicino a casa. Ho visto un po' di offerte divertenti che vale la pena evidenziare:



COPPIA “TUTTOFARE” ITINERANTE (Rif: COP)
* Autista / cameriere
* Colf
Requisiti:
* Esperienza almeno decennale in ruoli analoghi
* Referenze degli ultimi 5 anni (requisito obbligatorio)
* Regolare permesso di soggiorno
* Completano il profilo flessibilità e disponibilità (orari / spostamenti).
* Sede di lavoro: non è prevista una “base” fissa (Francia, Italia, Svizzera, Grecia, Sud America, India, …).

WTF? Già mi immagino una qualche famiglia super borghese snob con i propri schiavi personali che devono seguirli in tutto il mondo perchè non sono nemmeno capaci di cucinarsi una pasta da soli o uscire di casa a piedi. Varrebbe la pena andarci a lavorare solo per sabotargli la vita nei modi più nonsense, tipo mettergli canzoni japanoise a volume altissimo come sveglia mattutina, togliere l'acqua calda mentre fanno la doccia o registrare le loro conversazioni banali per poi metterle in streaming online. Poi ti licenziano, ma vuoi mettere quanti LULZ? Che qualcuno lo faccia dannazione!

Cercasi urgentemente collaboratori per un lavoro serio ed remunerativo da svolgersi comodamente su internet.

Oooo-k. Possiamo diventare ricchi con teh internetz!

UN/UNA VARIANTISTA. La risorsa inserita si occuperà di sviluppare e proporre le varianti di colore seguendo le indicazioni dei clienti e dei trend stagionali [...]

WTF? Spero che prendano qualcuno daltonico, così le prossime mode avranno colori indecenti ma i fashionvictim saranno lo stesso felici di vestirsi come tutti i loro idoli stagionali.

Giovani (Femmine/Maschi) Dinamici , Intraprendenti e Creativi in possesso di IPHONE o di SMARTPHONE, per una nuova affascinante e redditizia iniziativa commerciale su app. AROUNDERTOUCH. Si richiede una buona conoscenza dell’uso dei Phone-Mobile e delle loro applicazioni unite ad un buon livello di autonomia gestionale e un forte orientamento al risultato. No perditempo.

No fucking words. La parte più bella è "no perditempo", perchè avere un iPhone e saperci cliccare con le dita è una cosa fottutamente seria. No hope for humanity, dear.

Vabhe ora esco che sono già in ritardo. Sarò più fortunato la prossima settimana!

4 commenti:

  1. "Variantista" fa spezzare xD
    Ma esiste?!
    Non mi intendo di fashionnnn ^____^

    L'altra sera al risto cinese un cameriere mi ha proposto un impiego per arrotondare: addetta al "reinserimento delle kuai tzi di plastica nell'apposita custodia di carta" hahahaha...
    Se può interessarti ti raccomando! Ma penso che la paga sia tipo 0,1cent al giorno..un affarone a detta loro xD

    E io che gli avevo solo chiesto se le bacchette erano usa e getta ù.ù
    Sti cinesi xD

    RispondiElimina
  2. Non sapevo le bacchette si chiamassero kuai-tzi, ma il cameriere dalle risposte ironiche si merita decisamente una mancia bonus :P

    Andrò a fare il cameriere in qualche ristorante italiano in cina. Magari è una buona idea.

    RispondiElimina
  3. ih ih ih ih.
    Segretaria max 25 anni, laureta in materie umanistiche o gestionali, almeno 6 anni d'esperienza nella stessa mansione, inglese e tedesco fluenti e un'altra lingua a scelta fra francese o spagnolo, e bella presenza gradita.
    ih ih ih ih

    RispondiElimina
  4. Quindi se deve avere max 25 anni ma 6 di esperienza, vuol dire che lavora da quando ne ha 19 e nel frattempo si è anche laureata e ha studiato lingue? Urgh.

    Secondo me se arriva con la bella presenza e basta la prendono lo stesso.

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...