23 giugno 2011

GO! With Fourteen O - The End Is Close Almost No Need For Money



I "GO! With Fourteen O" erano un gruppo di 2 amici svedesi, verbo al passato perchè dopo aver rilasciato il loro album "The End Is Close Almost No Need For Money" nel 2008, hanno sciolto il gruppo per crearne 2 diversi, ma dalla simile filosofia sonora. Solo per questo, andrebbero amati, perchè è limitante rimanere attaccati a un nome con delle aspettative e dei fans. Oltre a questo, ne sono rimasto affascinato per la splendida cattiveria nerd, che unisce urla rovinate e sincere con i suoni 8 bit creati modificando un NES e un GameBoy. Ci sono anche delle tastiere, nascoste fra un rumore e l'altro. Senza dimenticare le citazioni cinematografiche come l'intro presa da Requiem for a Dream o quelle letterarie con una delle traccie intitolata "George Orwell's Collection of Hidden Cameras".

Come sempre, inutile sprecare altre lettere per descrivere qualcosa che si fa prima ad ascoltare, di seguito alcuni pezzi a random, anche presi dall'EP "Soon I'll Feed You The World". Tag inutili di LastFM: 0100 1111 0111 0110 0101 0111 0010 1101, 8-bit screamo, br00tal chiptune, cybergrind, nintendocore, post-hardcore.







Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...