22 giugno 2011

C'è tempo, non c'è tempo, è presto, è tardi



Stasera si sente particolarmente la mancanza di tempo. Son tornato a casa come al solito alle 20 passate, ho sistemato la raccolta differenziata, portato fuori la carta che domani passano a ritirarla, rinvigorito i castagni del boschetto rovesciandoci sotto l'umido, tagliato un po' di rami che stavano invadendo la scaletta per scendere in giardino, lavato il cestino dell'umido, dato da mangiare al gatto, mi son docciato, ho fatto la cena e il pranzo per domani, mangiato mentre cazzeggiavo un po' sul web e ho finito adesso di lavarmi i denti. Cazo son le 21:40. Alle 22:30 devo trovarmi online su Xbox Live per giocare finalmente di nuovo con l'amico coop fuggito in Svizzera. In meno di un ora vorrei / dovrei:

- Lavare i piatti
- Leggere vari blog e forum
- Giocare a Super Meat Boy
- Recuperare la trial version di Trenched (robottoni in coop woooohhh)
- Parlare con un paio di persone misteriose
- Risistemare il curriculum da mandare
- Vedermi un film
- Farmi un giro su DevianArt e rispondere ai commenti
- Creare un mockup in pixel per il gioco indie che non faremo mai
- Varie ed eventuali

Andrà a finire che dopo aver giocato con l'amico coop, mi metterò ancora un po' al PC per fare le 2 o 3 cose più importanti, e andrò a dormire all'una se va bene. E domani al lavoro avrò un sonno assurdo. Che qualcuno inventi una qualche macchina per manipolare il tempo, dannazione!

7 commenti:

  1. Ho lo stesso problema ... ormai andare a dormire all'una è una simpatica abitudine -.-
    Se conosci chi inventa la macchina per manipolare il tempo fammelo sapere ^^

    RispondiElimina
  2. L'andare a dormire all'una potrebbe anche essere sostenibile, se poi non ci si deve alzare alle 6. Speriamo in una idea illuminante di qualche scienziato del CERN :(

    RispondiElimina
  3. giocare a super meat boy è l'unica cosa che conta. Best platform since the 90's. Devo recuperare qualcosa per continuarlo perchè mi manca solo il mondo segreto ma non avendo più il pad ps3 non posso giocarci :(

    RispondiElimina
  4. perkè non posso veder il tuo profilo?

    RispondiElimina
  5. @Yota: io mi sono bloccato al primo boss, che n00b :( Solo che devo metterci un po' di impegno e attenzione per andare avanti e la sera non ho tempo oppure sono troppo stanco. Continuo nel weekend :P

    @Crystall: la giusta domanda è "cosa dovresti scovare in un profilo pleonastico che non hai capito in 1 ora 40 minunti e 28 secondi che hai passato a leggere questo blog?"

    RispondiElimina
  6. nel blog non ci sono tue foto XD però scrivi bene, e anke io vorrei scoprire come si gioca online a god eater >.<

    RispondiElimina
  7. da 1 a 10 nello spettro della difficoltà di meat boy il boss è 0.5

    meat boy è semplicemente straordinario. Tra poco tempo quel boss riuscirai a farlo senza perdere una vita e in pochi secondi.

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...