5 giugno 2011

Case, regali da PSN, distruzione del post-rock, i film deludono, modifiche


Voglio vivere in un monolocale. Quando si deve pulire, stare in una casa con più di 4 locali è solo una fregatura. Ok che questa l'ho occupata gratuitamente e quindi non mi lamento, ma se i nonni fossero vissuti in una piccola casetta, sarebbe stato più semplice gestirla. Vabhe, quindi mattina dedicata alle pulizie, poi doccia e pranzo. Ho appena finito di mangiare e sono già le 14, fuck!

Dopo una settimana che piove, ormai fuori c'è un fresco che sembra quasi autunno.

Impegno per le vacanze estive: trovare il tempo per ordinare l'armadio dei vestiti, c'è il chaos li dentro. Forse anche degli gnomi.

Avevo il frigo pieno di cookies e tiramisù fatto in settimana con l'assistenza della persona densa. Sono quasi finiti tutti. Soooo goood


Sono finalmente riuscito a scaricare il Welcome Back pack del Playstation Network per PSP. Siccome PSN è rimasto down per più di un mese, regalano 2 giochi a tutti gli utenti. Ho scaricato Pursuit Force e Killzone Liberation, non che mi interessino più di tanto, ma gratis non si dice mai di no. Non dovrebbero essere brutti, sicuramente li giocherò sul treno in futuro.

In questi giorni di ferie ho perso un po' di ore per ricercare e ascoltare nuovi gruppi da usare per il prossimo album del mio gruppo che non esiste. L'idea per questo nuovo album sarebbe di sviluppare una qualche evoluzione spastica dell'archetipo post-rock, ma purtroppo fin ora non sono ancora riuscito a raggiungere qualcosa che mi soddisfi. Sarà forse che seguendo i canoni del post-rock, lento inizio ed esplosione seguente, si rimane bloccati in cose che sanno di già sentito. Come fare un album post-rock che non sia post-rock? Probabilmente dovrò passare da altri fallimenti, prima di scoprirlo.



Sono riuscito a vedere 4 fra gli innumerevoli film in arretrato che ho in lista, ma solo 1 mi è davvero piaciuto, gli altri 3 mi hanno abbastanza deluso, se pur con qualche idea interessante. Banalizzati da scelte popolari o per mancanza di vera creatività. Peccato, anche Jodorowsky e Ming-liang Tsai sono caduti. Stasera cerco di vederne un'altro, ma come al solito è difficile trovare dei registi illuminati.

Visto che ormai non uscirà più nulla o quasi che mi interessi per Wii, ho deciso di informarmi per fare la modifica software, in modo da poter finalmente giocare a Captain Rainbow e Giftpia che mi ha recuperato l'anno scorso Mai in Giappone. In teoria Giftpia avrei potuto giocarlo su GameCube, se non fosse che il GC è morto e non legge più i CD. Comunque sembra che per fare la modifica abbia bisogno di Smash Bros Brawl. Devo aspettare che l'amico emogamer torni da Londra per farmelo prestare. Sarà per il prossimo weekend.


Ovviamente visto che Giftpia e Captain Rainbow sono in giapponese, dovrò giocarli con la guida / traduzione. Dannata Nintendo che non traduce i titoli Skip in inglese.

Finisco di leggere, scrivere e osservare, poi scappo fuori a dialogare con chi sa capire questi discorsi vaghi.

Domani si torna a lavoro, ma chi ha voglia?

2 commenti:

  1. generic xanax xanax bars yellow r039 - effects of xanax pills

    RispondiElimina
  2. buy carisoprodol soma carisoprodol wikipedia - carisoprodol recommended dosage

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...