3 maggio 2011

Yume Nikki sprite, Madotsuki con l'ombrello

Vista la mia adorazione per Yume Nikki, avevo già in mente da parecchio tempo di fare un fan-sprite di Madotsuki, anche se poi è paradossale rifare uno sprite di un gioco che è già 2D, ma è divertente cambiarne lo stile. Ho scelto uno degli effetti che si incontrano nel gioco, l'ombrello, e ho ricreato Madotsuki con il mio personale schema di pixel. Il personaggio in sè è abbastanza semplice da fare, ma con l'ombrello ho dovuto inventarmi un po' la prospettiva e la posizione di mani e braccia. In generale sono molto soddisfatto del risultato!

Sprite di Madotsuki Originale:


Remake dello sprite di Madotsuki:



Grazie ai pochi giorni di ferie son riuscito a fare 4 nuovi sprite, altri 2 sono ancora in lavorazione.. li sistemo probabilmente nel week-end, poi devo tentare di mantenere il ritmo, altrimenti perdo il "tratto". Nelle ferie estive, se riesco ad organizzarmi stampo un po' dei miei sprite così riempio gli ultimi muri liberi di casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

I link verso Amazon solitamente sono affiliati e se acquisti qualcosa potrebbero donarmi una percentuale. A te però non costa niente di più, evviva!