26 maggio 2011

Deragliamenti, biscotti, microthief, scritte, stagioni, Zack

Stamattina poco prima della mia stazione era deragliato uno di quei trenini che usano per fare i lavori sui binari, quindi c'era tutto bloccato e passaggio dei treni a intermittenza sullo stesso binario. Alle 8 ho preso il treno delle 7. Sempre bello fare il pendolare. Poi non è che abbia ritardato molto ad arrivare in ufficio, ma visto che non avevo voglia, mi sono preso un permesso e sono uscito anche prima. Fuck yeah.



Erano avanzate un sacco di uova, cioccolato fondente e cocco in polvere, quindi ho rubato la ricetta dei cookies alla persona densa e me li sono fatti direttamente io, altrimenti ora del weekend andavano buttati. Ho aumentato un po' le dosi e sono usciti due ciotole piene di cookies, son venuti pure ottimi per essere la prima volta che li faccio completamente in autonomia. Infatti sono già quasi finiti.

Odio Xbox Live Gold e il fatto che non ci sia un modo pratico e semplice per rimuovere il rinnovo automatico dell'abbonamento. WTF, devo chiamare per telefono? Cazo, mettici un opzione direttamente nella console. Ok, colpa mia che lo sapevo già, ma quei mesi di Gold a 1 euro, erano irresistibili. Peccato che son riuscito a prenderne 1 solo prima che togliessero l'offerta. FUUUUU



Ancora un giorno di lavoro prima del weekend, non vedo l'ora di domani sera. Mi faccio una super dormita, poi sabato devo avere abbastanza forze per resistere alla parada. Cazo devo ricordarmi anche di caricare le batterie della digitale. Poi settimana prossima lavoro solo 2 giorni prima delle mini-vacanze, che come al solito passeranno troppo in fretta.

Non si capisce mai se certe parole in particolari condizioni siano portatrici di significati reconditi o semplici esternazioni monologhe. Non che la cosa occupi più molto tempo e spazio, ormai, comunque.

Ho quasi finito il libro sull'anarchia, devo recuperarne uno nuovo in biblioteca appena possibile. Magari uno più leggero e compatto così non si riempie la tracolla di pesi esagerati.

Dannata primavera-estate con le tue conseguenze!

L'icona di Minecraft è sul mio desktop ormai da qualche mese, ma ancora non ho avuto il coraggio di iniziarlo, sapendo di avere poco tempo a disposizione e rischierei di giocarci fino alle 4 di notte per poi dovermi alzare alle 6. Aspetta fino ad agosto, caro piccone! Intanto i forever-alone stanno facendo cose epiche.



Devo iniziare seriamente a organizzare il nuovo album del mio gruppo che non esiste. Oppure prenotarmi un paio di ore di tempo per cercare nuovi gruppi decenti che non sappiano di già ascoltato.

Voglio una fontana di acqua di montagna in casa.

Credo che la seconda serie di Adventure Time sia finita, fortuna che è iniziata la nuova serie di South Park, altrimenti la cena sarebbe meno gustosa.

Ok, ora finisco di leggere, osservare, scrivere, ascoltare e mi rimetto a girare per i boschi con Francis York Morgan. La scena di ieri sera fra York e Emily che raccontano della loro gioventù con York hardcorepunk e Emily che rideva con una terribile animazione a scatti, è stata una meravigliosa epifania mistica. Quanto amo Deadly Premonition. Appena lo finisco, ci faccio un bel post dedicato. Sei contento Zack?


2 commenti:

  1. Pure da me oggi i treni hanno fatto le bizze...di solito ci metto solo 2 ore a tornare a casa, oggi 4 >.< Dannata trenitalia malefica (e dannati eurostar per Milano che hanno sempre la precedenza e fanno sopprimere i poveri regionali uff).
    Buoni i biscotti ^_____^

    RispondiElimina
  2. 4 ore? Tremendo, mi auguro di non passarci mai, le "solo" 2 ore di ritorno mi bastano e avanzano :|

    Dei biscotti magari metto la ricetta in un post prossimamente, così non la perdo neanche io.

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...