15 maggio 2011

Dati di fatto, cene, foto, FK in the coffee, promemoria, sole

Uff è già domenica, ormai finito il weekend. Sfruttiamo al meglio queste ultime ore di libertà!


Ieri pomeriggio di dialoghi e recupero di ingredienti con la persona densa, in attesa della cena con l'amica che non crescerà mai e il compagno superiore a ogni età. Sono arrivati che eran le 21 passate, ma la pizza era già in forno e la fame è stata saziata da avanzi di cioccolato e rotoli di pasta e mozzarella. Ora ho di nuovo la ricarica di cookies fatti in casa! Per il tiramisù invece dovremo aspettare.

Il prossimo weekend infatti ci sarà il laboratorio di fotografia di strada, sono curioso di vedere se sono ancora in grado di imprigionare dei momenti irripetibili e se fra gli altri ladri di anime ci sarà qualche persona particolarmente fuori livello.

Ho provato a rileggere la spiegazione su come giocare online a Gods Eater Burst con l'Xlink-kai, come suggerito dall'Otaku, ma con cavetto USB bisogna per forza avere il PSP hackato (e per ora non lo modifico) mentre per la chiavetta WiFi compatibile bisogna stare a comprarla una apposta.. vista la possibilità di non trovare comunque nessuno con cui giocare in coop neanche così, per il momento evito e continuo a cacciare aragami da solo sul treno.

Questo ha liberato definitivamente le ore casalinghe che dedico al gameplay, quindi ho iniziato finalmente a giocare Deadly Premonition, ovvero il gioco di Twin Peaks ma più surreale e senza la seconda serie che sembra una telenovelas scadente. Sono a 4 ore circa, per il momento lo amo. David Lynch sarebbe fiero di Hidetaka "SWERY" Suehiro. Potenzialmente potrebbe diventare il nuovo Suda 51. Cosa ne pensi Zach?



L'amico emogamer è geloso perchè a lui Deadly Premonition ancora non gli è arrivato. Stasera comunque passa qui a giocare in coop a Resident Evil 5. Vogliamo Deadly Premonition 2 in Coop, con un bosco pieno di divani da cui salta fuori Bob.

Mi punto una sveglia per le 19 cosi metto a cuocere le costine per cena, altrimenti va a finire che mi disperdo in qualche cosa di particolarmente interessante e poi mi dimentico di preparare da mangiare in tempo.

Mi sembra di scorgere del sole, potrei anche mettermi un po' sul prato a finire di leggere il saggio sull'anarchia o il manga di Yumi Unita.

Ieri abbiamo anche dato una pulita alle stanze principali della casa, ora va un po' meglio. Certo, per pulire tutto come si deve, bisognerà aspettare le vacanze estive.

Tagliamo un po' le connessioni comunicative sincrone perchè comunque non arrivava molto contenuto utile anzi al contrario ultimamente più futile e confusionario che altro. Lasciamo il tempo e lo spazio per astrazioni mediali che accrescono maggiormente la mente e l'immaginario.

Avevo altro da scrivere ma mi sono dimenticato e ho altro da fare adesso.

Did you see that, Zach?! Crisp as a Spring morning! F.K... In the coffee!

2 commenti:

  1. *il* psp? -chuckle-

    Oh well, male che vada puoi sempre provare la modifica non-permanente -un riavvio e scompare-

    Sempre a meno che tu non sia psn-dipendente :3

    RispondiElimina
  2. In teoria dal PSN non ho mai comprato nulla, ma fra qualche mese esce ClaDun 2 e devo prenderlo assolutamente.. siccome vorrei dare i soldi agli sviluppatori, devo comunque aspettare di comprare quello, prima di fare una modifica ;P

    Immagino che dire "la" PSP sia più corretto (la console PSP), ma da queste parti l'articolo davanti alle console viene scelto a seconda di 2 categorie di giocatori:
    1) Chi ha iniziato a giocare con il NES / Master System / GameBoy, è sempre stato abituato a dire "il Nintendo", "il GameBoy" o "il Master System" e di conseguenza abbiamo continuato a indicare le console con "il".
    2) Chi ha iniziato a giocare con la PSX, si è abituato a chiamare le console con "la".

    Quindi è più una questione di abitudine, a me fa sempre strano sentire la gente che dice "la Wii", "la DS" o "la Xbox 360" ;U

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...