2 maggio 2011

Back to work, consolazioni, insetti, sonno

E' inutile scrivere che tornare a lavoro dopo una settimana di ferie, sia una merda. Un sacco di roba da fare, sveglia alle 6, città caotica e sporca, treno caldo soffocante senza neanche che si possano aprire i finestrini, ritorno a casa alle 20 passate. Evviva. Quando le prossime ferie? Giugno? Non so se resisto. Per il momento, lavoro vicino a casa ancora non si vede.



Consolazione per le ore perse in treno: tornare a giocare a Gods Eater Burst! Dopo il meeting nerd, quasi non ricordavo più come killare gli Aragami sul PSP. Ormai sono a 45 ore, ci giocherei anche a casa, se solo avessi più tempo.

Ieri sera aspettavo l'amico emogamer per andare avanti a RE5, ma si è addormentato a casa sua. Quasi peggio di me.



Stavo chiudendo le persiane e mi è caduto un ragno enorme a due passi dalla faccia, WTF? Credo volesse uccidermi perchè ho sterminato dei suoi parenti ultimamente. Mi spiace caro ragno, mi hai mancato e ora sei stato schiacciato sotto la mia ciabatta. La prossima volta che chiudo le persiane, mi porto l'ombrello.

Parlando di insetti, le formiche attorno alla porta-finestra della mia camera non cedono. Ho provato con il borotalco, lo spray, la polvere chimica che fa più male a me che a loro. Niente, continuano a camminare sul muro all'infinito, giorno e notte, e si infilano sotto al legno. Se qualcuno ha un'idea geniale per farle scappare, oltre al fuoco, mi avvisi.

C'è la pubblicità di Super Street Fighter 4 su MSN. WTF? Commerciale.



Come avevo previsto, il sasso lanciato non ha cambiato il corso dell'acqua. Qui ci vuole una diga, ma a costruirla da soli è impossibile. Facciamo un ponte, attraversiamo il fiume e non se ne parla più.

Vado a preparare la pasta per domani.

Ho sonno.

Ho tante cose da scoprire, leggere, scrivere, guardare, ascoltare prima di dormire.

Dormirò poco anche stanotte. Evviva le occhiaie perenni!

4 commenti:

  1. Cavolo per le formiche stavo proprio per dire fuoco =(
    Senti ma fuori da sta porta finestra hai mica delle piante o cose così? No perchè casomai sposta tutto che loro sono attirate da quelle cose..
    Comunque prova con del succo di limone o cose acide..io di solito le stordivo con il vetril haha ^__^

    RispondiElimina
  2. Si c'è il giardino sotto e degli alberelli attaccati al balcone.. infatti le formiche salgono da uno di questi! Se avessi più tempo e voglia, mi infilerei dentro nel cespuglio per capire l'origine della processione di formiche. Essendo piantati a terra, i cespugli non si possono spostare direi :P Stasera provo con il limone, ultimo tentativo biologico :(

    RispondiElimina
  3. Hmmm, ma non hai ancora trovato la Fionda??? :D

    Anyway: http://www.wikihow.com/Kill-Ants-Without-Pesticides
    non possono sopravvivere!!! :D Poi sono rimedi naturali, così anche Kirby non corre rischi :)

    RispondiElimina
  4. Mi prendo una settimana di ferie e li provo tutti? :O

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...