21 aprile 2011

Ultimi preparativi, AFK, ancora formiche, gola, domande, progetti, riposo

Oggi pomeriggio sono riuscito a scappare prima dall'ufficio e prendere il treno che parte alle 18:10, così sono tornato a casa mezz'ora in anticipo rispetto al solito.. erano comunque le 19:20, ma meglio di niente. Questi 40 minuti (?) bonus li ho spesi a lavare i piatti e finire di sistemare la sala con i materassi e le brandine, siccome domani cominciano ad arrivare gli amici gamers da varie parti dell'italia. Non vedo l'ora di iniziare questa vacanza di relax, ne ho decisamente bisogno. Mi sa che l'ho già ripetuto più volte :P

Alcuni di loro stanno fino al 27, quindi è possibile che nei prossimi giorni mi dimentichi di scrivere aggiornamenti sul blog... ma eventualmente poi farò un report del meeting con foto e video.

Il tema del meeting di quest'anno sarà: "No grazie, preferiamo non diventare adulti se questo significa perdere interessi e tempo libero. Ovvero, come raggiungere i 28 anni ma dimostrarne 20 ricolmi di saggezza."



Il borotalco non sembra aver fermato le formiche che si arrampicano sulla mia finestra, continuano ad andare avanti e indietro nella cornice esterna, chissà cosa stanno accumulando là sotto.

Ho il frigo pieno di roba da mangiare, eppure ho la sensazione che finiremo tutto nel giro di un paio di giorni. Intanto ho già aperto il gelato, affogato al cioccolato dannatamente buono.

Dopo la laringite di inizio aprile, ho ancora la gola non del tutto in salute, sto consumando caramelle balsamiche ad un ritmo preoccupante, ma in qualche modo danno sollievo. Anche adesso che inizia a fare caldino, devo tenermi il collo coperto con la sciarpa leggera, appena c'è un minimo di aria fresca sento che soffre.



A volte non si capisce se è la noia o l'interesse a portare certe persone ad approcciarsi in maniera talmente random che quasi potrebbe non esserci un motivo particolare, in fondo. Spontaneità?

Avevo iniziato un nuovo sprite ieri sera, ma ormai credo che lo finirò settimana prossima. Dopo che partono gli altri, mi rimane qualche giorno di ferie prima di tornare a lavoro, ho già un bel po' di progetti in programma e una lista immensa di film che devo assolutamente iniziare a vedere o non li finisco più.

Nota: martedì devo ricordarmi di recuperare il libro che è arrivato in biblioteca, altrimenti la signora mi sgrida come al solito perchè vado tardi a ritirarlo e a riportare quelli scaduti.

Domani mi aspetta una pesante ultima giornata di lavoro, poi appena esco dall'ufficio devo recuperare Blek in stazione Cadorna e prendere il treno che ci riporta verso casa. Poi la sera arriva anche Rosa a mezzanotte, devo riuscire a non addormentarmi! Quindi adesso vado a letto così accumulo il riposo necessario.

4 commenti:

  1. Magari infondo non c'è un motivo particolare, ma di sicuro c'è volontà..perchè in tutte le cose,a sto mondo, senza un minimo di volontà non si fa proprio un cavolo.

    Ahh beato te che ti godi le vacanzeee ç.ç
    Vacanzeggia anche per noi altri costretti ad occupare le ferie con cose noiosissime e schifosamente stressanti >.<

    Peter Pan ci aveva visto lungo..crescere è in realtà una mezza fregatura.

    RispondiElimina
  2. Quello che vorrei scoprire, nella situazione particolare a cui mi riferisco (o meglio nella ripetizione di simili approcci nel tempo), è se questa volontà di altre persone (al singolare?) possa essere una cosa positiva o alimenta solamente aspettative che forse potrei anche evitare. Durante la ricerca, si cade spesso in strade senza uscita, da cui è meglio svoltare il prima possibile per concentrare la mia indagine in altri luoghi.

    Qualche esame in vista che ti rovina le vacanze? ;P

    Direi che crescere è in realtà una fregatura completa. C'è forse una cosa positiva, ma sembra complessa da trovare. Mi sto impegnanto, tuttavia!

    RispondiElimina
  3. Se si vuole capire di più di una certa cosa l'essere troppo prudenti,per evitare appunto di trovarsi bloccati in qualche situazione spiacevole,fa più male che bene..a volte bisogna rischiare, e stare in campana ^__^
    (oddio..ma parlo senza neanche sapere di cosa si parla haha, pardon =)

    Esami in vista si, in realtà una valanga da recuperare..mi obbligo a vincere la pigrizia per non ritrovarmi sempre all'ultimo con l'acqua alla gola ^^

    Secondo me bisogna crescere a metà..piedi ben saldi a terra e testa perennemente tra le nuvole ^__^

    RispondiElimina
  4. A volte si riesce a dare buoni consigli anche ragionando in astratto senza sapere esattamente di cosa si parla, affidandosi all'intuizione. Il tuo consiglio è valido, chissà se si riuscirà a mettere in pratica, il rischio può sempre compromettere cose che in fondo sono già positive. Dai, poi è divertente cercare di capire le dispersioni mentali di qualcun'altro e rispondere con altrettante dispersioni ;P

    Buono studio!

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...