10 aprile 2011

Sole, rumore, coop, lavandini, attese, illusioni



E' da qualche anno che non ricordo questa temperatura estiva già in Aprile. L'altro giorno a Milano segnava 36 gradi, da queste parti è un pochino più fresco, ma visto che sono un po' di giorni che c'è questo sole caldissimo, ho paura di tornare in quella città brutta domani. Mi sa che devo già tirare fuori i pantaloni corti.

Non è uscito il nuovo EP del mio non-gruppo, breve intervallo di 5 tracce prima del prossimo vero album dove lasceremo da parte i rumori troppo alti e confusi per dialoghi sottovoce post-post-r. Ci vorrà ancora un po' di tempo per farlo, ma siccome avevo voglia di canzoni nuove, l'EP era la soluzione più veloce. Qui sotto un esempio (da ascoltare necessariamente con le cuffie per non perdere la sua complessità fastidiosa) come al solito se qualcuno è interessato a tutto l'EP, me lo faccia sapere che vi mando il link da cui scaricarlo. E anche questa volta, se qualcuno riesce ad ascoltarlo tutto e capire quali gruppi ho usato per questo miscuglio, vince la mia stima.



Ieri con l'amico emogamer abbiamo finito Left 4 Dead 2! L'ultima missione sul ponte lunghissimo con i Tanker che lanciavano auto e pezzi di strada, era abbastanza epico. Alla fine siamo scappati con mitra e spinte in mezzo ad un orda di zombie per raggiungere l'elicottero e siamo anche sopravvissuti tutti. Certo che Valve è stronza a mettere metà delle missioni come Download Content a pagamento. WTF? Pazienza, ne facciamo a meno. Settimana prossima inizieremo Resident Evil 5 in coop locale. Intanto l'amico coop è in svizzera senza internet, quindi dobbiamo aspettare per sentirci e giocare online.

Avevo il lavandino del bagno intasato, ma sono riuscito a pulirlo grazie ad acqua bollente con sale grosso e uno di quei stura-lavandini tipo ventosa. Sono fiero dell'impresa. Visto il caldo, ora lavo anche il pavimento che così asciuga in fretta.


WTF? Lo voglio anche io il bagno cosi!

L'altro giorno ho consegnato alla Misu la sua copia di Gods Eater Burst, intanto anche Jeel l'ha recuperato per vie piratesche. Siamo in 3 adesso, potenzialmente potrei riuscire a giocare in coop! Bisogna solo vedere se riusciamo ad organizzarci fra impegni ed esami vari.

Mancano solo 13 giorni al grande meeting nerd, dovremmo essere in 6 o 7. Oggi non riesco a preparare la casa visto che fra poco scappo a mangiare dalla persona densa, ma il prossimo weekend devo portare su le brandine e i materassi per fare dormire decentemente tutta questa gente in quella settimana di epilessia multiplayer. Poi devo comprare le provviste. I can't fucking wait! Una settimana di ferie con persone con cui vado molto d'accordo, facendo finta di essere tornati 16enni con tanto tempo libero per giocare, ascoltare musica, vedere film malati e chiaccherare di roba più o meno nerd. Ne ho proprio bisogno.



Ci sono i soliti miraggi, luci, suoni e sogni che tentano continuamente di invadere i pensieri, regalando sorrisi ed esaltazioni momentanee, ma è necessario resistere. Non è saggio lasciarsi andare solo perchè è cambiata un po' la direzione del vento, le nuvole ci sono ancora lassù, non le vedi? Ecco, guarda meglio. Poi mi dici. Comunque, tu aspetta l'arcobaleno, che potrebbe anche comparire. Solo in quel caso, a seconda di quanti colori contenga, allora potrai decidere se seguirlo fino alla pentola che ne sta alla base, magari aprirla e capire se contiene miraggi, luci e suoni in grado di invertire il piano immaginario con quello reale. E' facile che si ripeta solo quello che è già successo comunque.

4 commenti:

  1. Oddio l'ultimo paragrafo sembra una poesia haha..giuro ogni tanto mi soffermo a pensare se certi tuoi giri di pensiero sono citazioni o soltanto frutto della tua mente xD Sei peggio di un rubik cube..oh, un pixel rubic cube, pardon ^__^

    Gli adesivi per il muro di super mario li puoi trovare su perpetualkid.com (un nome una garanzia xD)..io non me la sono sentita di sfidare la dogana con spese pazze..ma ai cerottini di pacman non ho resistito xD

    RispondiElimina
  2. Bho, perfortuna o purtroppo sono frutto della mia mente ;P A volte ho bisogno di esternare alcune questioni che si agitano nei pensieri e scriverle qui mi aiuta in qualche modo a "ufficializzare" il mio punto di vista e tenerlo più in considerazione. Poi siccome questo è uno spazio pubblico, nello scrivere tali questioni cerco di rimanere sull'astratto per non esibire persone e situazioni personali in modo troppo esplicito.

    Quel sito è pericoloso! Troppe cose fantastiche :O Forse con un po' di fortuna alcuni di quegli oggetti si riescono a trovare anche su Amazon.co.uk così non c'è pericolo tasse doganali... vado alla ricerca

    RispondiElimina
  3. il tuo non gruppo mi fa venire in mente gli zu U_U

    RispondiElimina
  4. Ok devo risentire qualche album degli Zu, l'ultima volta che li ho ascoltati un paio di anni fa non mi avevano colpito particolarmente, ma forse non ero dell'umore adatto.

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...