28 aprile 2011

Post-meeting nerd: ritorno alla normalità

Ieri ultimo giorno ufficiale del meeting nerd, stamattina ho accompagnato Yota in stazione e ora sono di nuovo l'unico essere vivente in questa casa oltre al gatto che ogni tanto entra a dar fastidio. Dopo 6 giorni con gli ospiti, adesso c'è un silenzio quasi mistico nelle stanze.



Mi rimangono 4 giorni di ferie prima di tornare a lavoro, non avrò mai voglia di ricominciare :P Sfrutterò al meglio questo tempo libero, o almeno ci proverò. Relax nelle alte passioni o nella ricerca di dialoghi esplorativi. Tante ore di sonno e qualche spazio di creatività soddisfacente. Ricerca, ancora ricerca.

Alla fine, il cibo è bastato e avanzato. Sono un genio della spesa e del risparmio.

E' sempre strano passare qualche giorno con un gruppo numeroso di persone che conoscono più o meno tutti i gruppi musicali, i film, i videogames o gli scrittori che fanno parte della mia personalità. In fondo, queste persone che abitano lontano sono un po' amici d'infanzia. Siamo cresciuti assieme negli ultimi 12 / 13 anni parlando e giocando online, anzichè dal vivo. Poi ogni tanto l'organizzazione e la fortuna, permette dei meeting annuali in cui confrontare il rapporto digitale con quello pratico. I risultati, sono sempre epici. La naturale aggregazione web che si evolve per interessi comuni facilità l'individuazione di personaggi compatibili a conoscenze spesso troppo profonde o particolari per il resto della popolazione.


mIRC was everything and nothing

Ho ancora qualche GB di video del meeting da editare. Ovviamente con Yota non siamo riusciti a finire Perfect Dark Remake, ma abbiamo registrato le prime missioni. Credo che solo Rosa potrebbe essere così malato da vederseli TUTTI. Farò un post dedicato a PD Coop nei prossimi giorni.

Ho un sacco voglia di giocare a Gods Eater Burst. In coop però. :(

Stasera cena dalla persona densa, così non cucino io!

Ho una cartella su gmail piena di annunci di lavoro che devo ancora leggere perchè in questi giorni non avevo ovviamente tempo. Ci sarà il mio futuro impiego? Dopo guardo.

Amo le ferie. La vera essenza della mia vita si manifesta nei tempi morti (cit.)

6 commenti:

  1. Bentornato.. da brava ignorante in materia, non capivo una acca (non ho ma scritto prima la parola "acca", che brutto effetto!) di quello che scrivevi durante i meeting! xD

    RispondiElimina
  2. @Nyu: beata te che non intendi di materie così nerd, probabilmente tutti questi anni di videogames mi hanno rovinato. Oppure mi hanno salvato! O entrambi? La parola "acca" è effettivamente straniante.

    @Commentatrice distratta rimasta loggata su Blogger: don't worry, ho eliminato anche l'avanzo di messaggio che era rimasto nei commenti. Giusto per la cronaca, da piccolo anche io pattinavo su ghiaccio.. anche se volevo fare Hockey! ;P

    RispondiElimina
  3. Sorry prima ero io --> (Naushika, do you remember?) >.< !! Ho risposto dal pc della mia sorellastraccia..che ora mi vuole morta, perchè non mi sono accorta che era loggata con l'account del suo pseudofanblog xD
    Con balzo felino ha prontamente cancellato il comment (ed obbligato me a crearmi un account ò.ò)..ma ora non ricordo che t'ho scritto???!! haha..

    Beh cmq bel resoconto della vacanza!
    Ah si ti volevo chiedere..ma le vecchie console hanno il blocco regione? Tipo ho una cartuccia americana per il NES, se la piazzo in una console europea dici che esplode? ^__^

    RispondiElimina
  4. Eh si, le misteriose sorellastraccie con i fanblog sono insidiose, lasciando loggati in agguato i loro effimeri account :P

    La cartuccia americana messa nel NES non avrà un effetto esplosivo, ma probabilmente un più ordinario "uff il gioco non funziona!". In ogni caso, credo che per giocare con il NES sia ormai più veloce e sicuro usare un emulatore :U

    RispondiElimina
  5. Pure gli Uochi Toki conosci.
    Dio, sei tu? '_'

    RispondiElimina
  6. Se teniamo conto che dio non esiste e che se ascolti Uochi Toki, allora non esisti anche tu, il sillogismo ci porta alla conclusione che io sono dio e anche tu lo sei.

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...