8 aprile 2011

Cutting Pink With Knives - Oh Wow!



I Cutting Pink With Knives sono un gruppo di Londra, già sciolto da qualche tempo. Canzoni nella media di 1 minuto l'una, velocissime, elettronicamente gridate con il mal di gola, spastiche e per tutto ciò, geniali. Nella mia ricerca di gruppi che in qualche modo riuscissero ancora a soprendermi, un giorno incontrai i Cutting Pink With Knives e il mio limite uditivo si spostò ulteriormente di qualche metro. Per fortuna o purtroppo. Nel senso che quando poi ti abitui a queste cose, le conseguenze sono gravi. E se facessi ascoltare Oh Wow! a me stesso del passato, probabilmente penserebbe che sono mica tanto a posto se mi piace questa roba. Tutto vero, forse.

La descrizione più bella della musica dei Cutting Pink With Knives, l'hanno scritta loro stessi sul loro MySpace: being poked in the side of the head, and schopenhauer's "world as will and representation" mainly. and the way it feels the first time you ejaculate. Una volta assorbiti, non si può che dargli ragione. Finiamo questa promozione del rumore, con i soliti TAG di Last FM: blastcore, chipgrind, cybercore, cybergrind, experimental grindcore, noisecore, spazzcore, zxzw. Aggiungerei, se li ascolti in treno o in metro, i tuoi vicini ti odieranno.

Siccome i Cutting Pink With Knives non esistono più, la loro casa discografica ha messo a disposizione in download tutti i loro album in digitale gratuitamente. Ovviamente, potete fargli una donazione per ringraziare, oppure comprare comunque gli album su CD.



Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)