16 aprile 2011

Consumo, trecce, rapimenti, preparativi, relax del sabato

Oggi son andato a cercare dei jeans nuovi con la persona densa, visto che la maggior parte di quelli che ho nell'armadio sono in parte consumati e bucati, tanto che potrei rivenderli a qualche fashion-victim come ultima moda post-punk metropolitana. Ne ho trovati solo 1 paio decenti a prezzo abbordabile, meglio di niente. Poi dovrò anche andare in missione per trovare dei pantaloni corti, me ne sono rimasti 3 paia non troppo distrutti e sono tutti ex-jeans lunghi tagliati. Fuck sono davvero sbrindellato a volte. Un po' ne vado fiero. Probabilmente taglierò altri jeans vecchi lunghi e siamo tutti contenti così.



In Svizzera vendono un pane a treccia fatto con burro e uova che dovrebbe essere illegale da tanto che è buono e soffice. Anche oggi, ne abbiamo mangiata mezzo kg con la nutella.

Lunedì mattina devo andare a un colloquio per un lavoro in teoria più vicino a casa. Non sono ancora sicuro al 100% del luogo per cui offrono il posto, siccome l'offerta di lavoro era per zona Como, quando mi ha telefonato la tizia ha detto Chiasso (in Svizzera qui vicino), ma il colloquio è a Milano. WTF? Va a finire che quando vado al colloquio mi rapiscono e vendono i miei organi sul mercato nero. In ogni caso sono curioso di vedere come va, ormai sono 3 anni che non avevo bisogno di fare un colloquio, quindi sono fuori allenamento. Ovviamente ho dovuto prendere 4 ore di permesso al lavoro attuale, poi torno in ufficio nel pomeriggio. LULZ


Saremo così, ma più sbrindellati. E senza cocacola.

Dopo il giro in Svizzera oggi siamo anche andati a far la spesa per il grande meeting nerd di settimana prossima. Venerdì arriva Blek, poi sabato Rosa, Ed e Kyle, domenica ci raggiunge Yota. Domani devo organizzare casa per l'accoglienza, mi inventerò qualcosa per trovargli un posto comodo per dormire. Poi gli preparerò i leggendari gnocchi al cucchiaio e altre mille golosità con cui recuperare energie sufficienti per continuare a giocare in multiplayer tutto il giorno. Forse usciamo anche, giusto per non morire di epilessia. Prendiamo le pile e andiamo a camminare nei campi di notte a parlare di cose che non si capiscono.

Ora faccio qualcosa per cena, poi verso le 21 passa l'amico emogamer per iniziare un nuovo gioco in coop, cosi ci rilassiamo stravaccati sul divano dopo la giornata distruttiva.

Ieri Youtube mi ha consigliato di vedere 40 secondi di video fatti da Harmony Korine. Una cosa talmente brutta e senza senso, quindi mi piace, forse:



Adoro il weekend.

Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...