30 aprile 2011

Cervelli gustosi di pixels

E' da un bel po' che non mi mettevo a pixellare (fra l'altro devo ancora fare il prato in pixel per lo sfondo del blog), quindi ieri mi impegnato davanti a GraphicsGale per vedere se ero ancora capace di fare degli sprites. Ho iniziato con un volto random, mi era passata per la mente una specie di maschera africana, volevo usare pochi colori evitanto il rosa visto che lo uso sempre per i personaggi. Poi per qualche motivo quando la faccia tutta nera mi stava davanti, mi ricordava di più uno zombie di Zelda Majora's Mask, allora ho continuato lo sprite puntando a fare un simil-zombie. Ha pure la maglietta emo ed il cervello metà fuori da cranio. In generale, come nuovo sprite dopo settimane di astinenza pixels, sono soddisfatto.


3 commenti:

  1. Grazie! Ho anche provato a fare il prato a pixel per lo sfondo del blog, ma non mi piaceva molto come veniva... quindi per il momento l'ho risistemato così, prendendo spunto da Yoshi's Island :P

    RispondiElimina
  2. Lo sfondo è carinissimo, a me piace un sacco! xD

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...