12 aprile 2011

Bla bla bla le solite cose noiose sul passaggio dei minuti



Tornato a casa da lavoro alle 20 passate, come al solito, mi son lavato, cenato, tirato cavi d'acciaio (magari) per non fare volare via la casa visto che c'è un vento assurdo, pulito un po' la cucina e sistemato il gatto, adesso sono le 21:30. Visto che oggi è martedì (la serata sonno!) fra 20 minuti mi infilo a letto così dormo 8 ore e recupero un po' di riposo a metà settimana. Ok, dormo, ma non ho fatto un cazo di quello che volevo fare stasera.

Quindi per ripicca ora elenco alcune delle cose che volevo fare ma che non posso fare: guardarmi un film, giocare a Gods Eater Burst, parlare con alcune persone incerte, continuare a fare il nuovo album del gruppo che non esiste, pulire casa, fare degli sprite con tanti pixel colorati, disperdermi su innumerevoli siti affascinanti pieni di cose che ancora non conosco, iniziare RE5 con l'amico emogamer, continuare a cercare una lavoro più vicino a casa, sistemare la digitale cosi forse faccio qualche altra foto, andare nel bosco a cercare gli gnomi.

Dannati scienziati del CERN la smettete di giocare ad Halo 3 e vi sbrigate a inventare questa macchina per modificare il corso del tempo? Grazie.

Nota: non centra niente con il tempo, però mentre versavo il latte nella tazza ho calcolato male la velocità di uscita dal cartone e ho lavato la tastiera del PC portatile. Però sembra funzionare ancora.

3 commenti:

  1. Anche io voglio andare nel bosco a cercare gnomi, vorrei anche trovare qualche fatina.. il mio sogno più grande però sono i Puffi!!! *o*

    RispondiElimina
  2. Se per caso ritrovo i pupazzetti dei puffi che avevo da piccolo, li vado a nascondere in qualche bosco, così se poi li vede qualcuno si esalta oppure si spaventa

    RispondiElimina
  3. Nuuuu.. dimmi in che bosco che li cerco io.. ahahahaha!

    RispondiElimina

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)