29 aprile 2011

2 0' Clock Girlfriend - A Tale of Two Cities



I 2 0' Clock Girlfriend sono un gruppo originario di Das City, Florida, che fino a qualche anno fa avrei classificato come "roba urlata satanica che ascolta Rosa". Poi visto che ultimamente la mia ricerca musicale ha raggiunto livelli di rumore e grida quasi demenziali, devo dire che i 2 0' Clock Girlfriend sono meravigliosi, nei momenti giusti. Anche in questo caso, la doppia voce che urla in parallelo e la batteria distrutta a tempo random, sono probabilmente gli elementi che mi attraggono di più.

I ragazzini trendy su Last.FM li classificano con i seguenti TAG: brutal, chaos, chaoscore, chaotic hardcore, cybergrind, groulcore, mathgrind, metalcore, "post turbo nucleonic flaming pirate math duck walrus core" (WTF? best tag ever), post-hardcore, screamo power.

Nota di merito per i titoli delle canzoni, fra cui "Morto's Concerto Number 10 In C Sharp", "Bow, Meet Arrow (The Real Robin Hood Story)", "You Want Some Coffee With That Creamer, Puss Puss?", "I Heard Clark Gable Was Gay" e "I Signed My Eyebrows At Last Night's Bond Fire".

I vostri vicini di casa o di mezzi pubblici, non saranno contenti del vostro ascolto.



Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)