22 marzo 2011

Superjail!: le mie prigioni lisergiche



Superjail! è una serie animata del 2008, trasmessa in America dal canale via cavo Adult Swim. E' un concentrato nonsense di personaggi malati, violenza surreale, colori e disegni brutti. Potrebbe benissimo essere stato fatto negli anni '60 da un gruppo di ragazzini inzuppati di LSD. Le varie storie sono tutte ambientate all'interno di una prigione psichedelica, dove il direttore sembra Willy Wonka ancora più in acido, ci sono bot con la faccia stile MAC anni '80, gemelli alieni dai superpoteri, canarini malvagi ...e innumerevoli prigionieri che presto o tardi moriranno in maniera più o meno assurda. Insomma, lo amo.

Ad aprile di quest'anno dovrebbe finalmente essere trasmessa la seconda serie, ho già la data segnata sul calendario. Perfetto da vedere mentre si beve la tazzona di latte del martedì sera. Dovreste trovare facilmente gli episodi della prima serie in streaming via Google, ce ne sono alcuni anche su Youtube. Buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...