4 marzo 2011

Il venerdì pone fine alla sopravvivenza insufficente

Sembra che anche questa settimana sia riuscito a non morire per mancanza di sonno. Un ottimo risultato! Oggi sono anche riuscito a scappare prima da lavoro, visto che per qualche motivo casuale il treno era in anticipo stamattina, con la conseguenza di essere entrato alle 8:52 in ufficio. Se proprio devo fare 8 ore precise al minuto, le faccio tutte e non un secondo di più.

Volevo mettermi a fare qualche sprite questa sera, ma fra una cosa e l'altra sono già le 23, come sempre. Yume Nikki mi sta facendo del male espandendo ulteriormente il mio piano immaginario senza senso. Questa nuova espansione dei miei limiti videoludici non potrà che rendere ancora più difficile trovare altri giochi altrettanto sorprendenti. Lo amo.

Il latte è sottovalutato. Una tazza di latte piena di biscotti è una delle grandi gioie della vita, ma spesso la si beve senza pensarci troppo. Grande invenzione il latte. Fino a qualche anno fa non avevo scoperto il piacere del latte non-scaldato, ora non ne posso fare a meno. Anche d'inverno. Ok fa freddo, ma il sapore è più buono. Perchè il latte cambia di gusto se lo scaldi?

Fra poco dormo. Sonno. Devo pure svegliarmi ad un orario decente domattina. Non che abbia molta voglia di tornare a Milano anche quando non devo lavorare, ma ho bisogno di trovare delle cuffie nuove per ascoltare meglio la musica a volume alto e dare ancora più fastidio alle persone antipatiche che ogni tanto si incrociano su treno e metro. Ah, devo anche trovare dei vestiti un po' meno sbrindellati. Così dice la persona densa. Non si fida, quindi mi accompagna. Compagnia fidata e piacevole nei frammenti di compere di cose necessarie o almeno abbastanza utili. Gli amichetti nerd invece domani risultano non-reperibili. Mi rifaccio domenica con amico emogamer e amico coop.

Da settimana prossima mi aspettano varie situazioni socialmente impegnative, che a pensarci quasi non ho voglia. Concerto, Cartoomics, Presentazione 3DS, meeting multiplayer a casa mia. Oddio, forse ho voglia. Il problema, come sempre, è che mi servirebbero più giorni di riposo.

ZZZZzzzzzzZZZzzzz zz.

Nessun commento:

Posta un commento

Supporto Morale

Se apprezzi quello che scrivo e devi già fare un ordine da Amazon, entraci da questi banner e link prima di comprare; per te non costa nulla in più, a me arriva una percentuale :)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...